Gengar991 Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Ho un codice di Moltres in più e mi dispiace buttarlo. Se qualcuno è interessato potrebbe scambiarmi il suo Lugia? Contattatemi in privato se siete interessati Qualche consiglio su come chiudere la discussione? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 5 ore fa, Gengar991 ha scritto: Ho un codice di Moltres in più e mi dispiace buttarlo. Se qualcuno è interessato potrebbe scambiarmi il suo Lugia? Contattatemi in privato se siete interessati Qualche consiglio su come chiudere la discussione? XD Per far chiudere la discussione ti basta semplicemente contattare uno dei mod! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Sposto nella sezione più adatta e chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.