~Reshi Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 Gironzolando un po su internet ,cercando cose sui pokèmon , ho trovato queste 2 storie di un ragazzo che ha avuto 2 esperienze io non so se sono vere e non ci credo tanto però nel video fa vedere delle imaggini chiare per me le ha modificate io sono un po scettica D: Ecco i 2 video dite la vostra!!!Primo video :Pokèmon Black Version[media]http://www.youtube.com/watch?v=w3Ltuc9KBUE&feature=relmfuSecondo Video : Pokèmon Lost SIlver Version[media]http://www.youtube.com/watch?v=9CwJzvq6Rho&feature=relmfu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 Reshi è ovvio che non siano vere! La seconda è un'Hack rom famosa... l'altra mai sentita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 sono pokepaste, non sono vere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 Beh sì, si dice che un ragazzo abbia trovato Pokémon Lost Silver su una cartuccia di un gioco hackata. Do poca fiducia a queste dicerie, però. Non ci credo tanto. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 Se non sbaglio esiste già una discussione simile.Comunque dovrebbero essere vere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 Se non sbaglio esiste già una discussione simile.Comunque dovrebbero essere vereMa cosa dici?! Non sono vere! ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 Lost Silver è una delle più famose creepy!Invece CreepyBlack non lo conoscevo e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 Ma cosa dici?! Non sono vere! ò.òIntendo dire che le hack potrebbero esistere veramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 Intendo dire che le hack potrebbero esistere veramenteAaah ok! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvi14 Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 le conoscevo gia entrambe.Pokemon lost silver mi spaventa un poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Lost Silver la conoscevo già . La prima mi ha fatto rabbrividire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.