Bertz92 Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Salve a tutti, mi presento. Mi chiamo Nicolas (a.k.a Bertz92) ho 24 anni e gioco a Pokémon sin da Pokémon argento. Ho seguito quasi tutte le serie animate e ho letto alcuni dei fumetti... I videogame, le carte e i gadget sono però quelli che hanno attirato maggiormente la mia attenzione! Al momento sto giocando all'episodio delta di Pokémon Zaffiro Alpha e continuo a scambiare mostriciattoli tramite scambio prodigioso, magari qualcuno di voi avrà qualche mio vecchio Pokémon Non ho molto altro da dire...altra mia grande passione sono i motori ma non credo sia luogo adatto per parlarne ;P Spero di trovarmi bene qua sul forum e niente... Buona giornata a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza su PoKémon Millennium @Bertz92! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 benvenuto sul forum e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrakon Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.