Drake89 Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 On 20/4/2016 at 01:20, Ivrelia ha scritto: I miei competitivi tutti. Ad es. il mio Bulbasaur shiny si chiama Bulbolo e gli ho dato questo nome prima dell'"evento" petaloso. Anni fa un amico mi scambiò un jolteon, soprannominato " quattino ". Ma che c**** di nomeeee èèèèè????? boh a distanza di anni ancora nn lo so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 On 20/4/2016 at 01:20, Ivrelia ha scritto: I miei competitivi tutti. Ad es. il mio Bulbasaur shiny si chiama Bulbolo e gli ho dato questo nome prima dell'"evento" petaloso. No, sole in giapponese non si dice soru. No, solo se si pronuncia da una lingua europea che dice Sole se tu vai vicino ad un Jappo e gli dici "puoi dire Sole" lui ti dirà Soru però in realtà in Giapponese si dice Taiyo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 8 ore fa, Blade ha scritto: No, solo se si pronuncia da una lingua europea che dice Sole se tu vai vicino ad un Jappo e gli dici "puoi dire Sole" lui ti dirà Soru però in realtà in Giapponese si dice Taiyo. xD Ma no. Loro cercano sempre di pronunciare le parole straniere così come le sentono, non usano certo una parola standard per tutte le lingue =D Avendo poi una predisposizione sillabica, parole in lingue come l'inglese subiscono una trasformazione che ne rende spesso difficile il riconoscimento. Per l'italiano invece è più facile perché anche noi dividiamo in sillabe. Se devono dire "sole" in italiano dicono proprio "sole (che viene scritto sore in katakana)". 'O sole mio オーソレミオ E' stata aggiunta una reazione da Liuk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati