Vai al commento

Drake89

Utente
  • Messaggi

    1.742
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 2.27
  • Feedback

    0%

Informazioni su Drake89

  • Grado
    The Dark Knight
  • Compleanno 16/05/1989

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Pokémon Preferito
    Charizard

Visitatori recenti del profilo

1.465 visite profilo
  1. Ho letto un pò di messaggi e cerco di dare una risposta ad ampio raggio. Premesso che per ogni pkmn escluso sarà possibile contestare la scelta, io la vedo così: come in ogni nuova regione introdurranno un tot di nuovi pkmn, vari sotto molteplici aspetti, a cui affiancheranno centinaia di vecchi creando un equilibrio fatto di tipi, statistiche, dimensioni (da non sottovalutare), carnivori vs erbivori vs onnivori (altro elemento da non sottovalutare se si pensa e si fa un paragone al reale regno animale), pkmn simil animali/oggetti/amorfi ecc. Le forme Alola sono un escamotage per non ripetere sempre gli stessi pkmn, ma non sempre la lore aiuta. Un ninetales alola è molto più strano da trovare ad alola rispetto a galar, unima e sinnoh per dire. Exeggutor alola è tipico della zona, ma non sarebbe strano vederlo allo stato selvatico in altre regioni pokemon "tropicali", basate su sudamerica o sud est asiatico. Caso anomalo è raichu alola. Per ognuno bisognerebbe fare un certo discorso...
  2. POTENZIALMENTE...bisogna vedere all'atto pratico la differenza. Devo fare un pò di test su smogon...... Calcolo rapido fatto con Charizard, mio pkmn preferito. A lv 100, 31 iv in tutto, natura Timida ( - att e + vel ), 252 ev in vel, 252 in att. sp, e 4 in hp avrebbe come hp 298 punti salute (visibili in lotta e grafica del gioco). Se il dynamax ha il 50% in più come ipotizzato da tale Pardini in un video di pochi gg fa, Charizard arriverebbe a 447 ps. 298 x 50 % = 149 149 + 298 = 447.
  3. Credo che la rivista debba essere ribattezzata "Colo-Colon", in omaggio alla parte anatomica del nostro corpo che più si irrita (a cadenza mensile) ogni qual volta il suddetto giornale deve uscire.
  4. Non esiste, dico "se la mettessero come nuova". Se hai un pkmn con siccità solarraggio ci sta, magari non in competitivo, ma for fun in game si. Loro lo hanno fatto perché ritenevano giusto farlo così.
  5. Ma anche no! Decisamente meglio la variante fuoco di Acquascolo, che aumenta di 1 lv. l'attacco speciale del pkmn se colpito da mosse fuoco. Oppure siccità che permette di sparare solarraggio senza carica e potenzia i lanciafiamme. Un pel pkmn lo hanno fatto i ragazzi di xenoverse, Scovile. L'ho usato nella demo di 2 anni fa e andava bene pure di stats (80-75-70-100-75-110). è un tipo insolito, ma se devo dirla, non perché è stato riportato in alcuni leak ma lotta/acciaio ci sta tutto. Così come un buio/veleno per eternatus.
  6. Credo sia INTELLigence e chamelEON. Potrebbe anche essere aqcua/psico, drago, buio.
  7. Ecco qui il leak: https://www.pokemonmillennium.net/giochi/185149-ecco-il-leak-che-anticipo-il-pokemon-direct-e-tutte-le-novita-che-rivela-sullottava-generazione/ Cliccate sull'immagine per ingrandirla.
  8. Solo il tema. Tutto nel leak di qualche pagina fa.
  9. Vi hanno già scontentato una volta, non penso si ripeteranno
  10. Se li hai nella banca/home stanno bene li, non è in fumo niente...tranquilli.
  11. Eeeehhh poverini...ma quante baggianate per un dex...alla fin fine saranno almeno 400/500 pokemon, avoglia a scegliere i propri preferiti.
  12. Sul canale YouTube di pokemon millennium sono andato a ritroso con i video, e ho trovato uno di cydo che parlava della fantomatica 5 mossa vista all'E3 2016, e poi i successivi due erano datati 1 luglio e 19 luglio...
  13. Domanda: secondo voi c'è speranza per nuovi annunci verso fine mese/inizio luglio, e qualcosa in torno alla ventina di luglio come successo nell'estate 2016 con gli annunci di sole e luna?
  14. Per varie ragioni. Innanzitutto chi ha fatto il gioco, magari softwere house diverse, poi il numero di pokemon: se erano pochi rispetto agli 800/900 di ora era più facile caratterizzarli. Quei giochi li sono una versione primitiva di pokken a mio modo di vedere, una specie diciamo. Cmq sul sito ufficiale si swoshi cinese è stata postata un'immagine in cui si vede un piccolo Noibat, ergo, molto probabilmente sarà con Noivern nel dex di Galar.
×
×
  • Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.