Vai al commento


Drake89

Utente
  • Messaggi

    1.838
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 3.32
  • Feedback

    0%

Informazioni su Drake89

  • Grado
    The Dark Knight
  • Compleanno 16/05/1989

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Pokémon Preferito
    Charizard

Visitatori recenti del profilo

1.734 visite profilo
  1. Condivido. Se posso correggo il tiro. Pubblicità ingannevole no, anche perché non spoilerano niente (siaaa mai...). Il discorso che faccio io è nel futuro immediato. Tra una settimana voglio vedere se dinanzi a tali mancanze diranno ciò che bisogna essere detto, senza giustificazioni del tipo: "lo diciamo in maniera garbata senza offendere nessuno..."
  2. Ogni teorema ha un'ipotesi e una tesi. Partendo dalla prima, attraverso la spiegazione e la dimostrazione della seconda si giunge ad una conclusione. Si potrebbe dire che "non tutte le Cydo-teorie riescono col buco"...ma "fanno visualizzazioni = cash!".
  3. Io muoio dalla curiosità di vedere cosa diranno mimì e cococò durante le live. Se di fronte ai vari problemi diranno "bella m...a!!!". Penso che anche voi abbiate apprezzato alcune cose nuove, ad esempio: le città più curate, i dettagli, il design, sicuramente un passo avanti rispetto ad USUM; i nuovi pkmn, o almeno una parte di essi. Però, c'è il rovescio della medaglia...e vanno detti i difetti, eccome!!! O sbaglio?
  4. Io ho la sensazione che qualcuno voglia far bene e qualcun altro spinge per anticipare di molto i tempi, con risultati pessimi. Spero che sia così, anche perché in caso contrario vorrebbe dire che sono tutti complici di questa cagata pazzesca per citare Fantozzi. Il punto è che minacce e rivolte lasciano il tempo che trovano. Ma il discorso che faccio io riguarda i vari emeriti signor nessuno che hanno visibilità e invece di dire "pro e contro" dicono ciò che più gli aggrada, senza offendere Nintendo e company.
  5. Serebii è un sito. Non si esprime. Joe Merrick fondatore di serebii al limite può farlo. Ma per quanto mi riguarda la loro è l'ennesima casta di privilegiati...
  6. Cmq se penso a tutti i "puri e casti" che non si sono spoilerati nulla
  7. Ad ogni azione ne corrisponde, di conseguenza, una contraria e maggiorata di 10 volte. Un pò di spam non gli farà male; non più di quanto facciano le varie pubblicità dei siti di e-commerce. Così la penso. Già tollero poco gli youtubers che si fanno il grano quando c'è gente che sta maledicendo la Fornero, le tasse, i vari Governi ecc ecc. Ora, senza fare una prosopopea col rischio di finire oltre l'OT dico solo che sta gente la aspetto al varco. Io che non compro il gioco mi seguirò le live, o mi rivedo i video, sia del mitico Cydo che di tanti altri illustri esperti. Voglio vedere se avranno l'onestà di dire "questo non va, ed è grave".
  8. Come ho già detto, secondo te parlano male di chi gli da a mangiare? Diranno che hanno difetti ben che va.
  9. Sta roba va spammata sulle pagine social dei vari youtubers di sto cavolo che elogeranno i giochi. Non che io li critichi e basta. Ci sono delle cose buone, distinguo bene il bicchiere mezzo pieno da quello mezzo vuoto, ma quel modo di fare che hanno da fastidio.
  10. 'n te preoccupà, sicuro dirà che son fantastici. E se deve dire qls certo non lo dirà come si deve. Ma tu sparleresti di chi ti da a mangiare? (e parlo da osservatore esterno ai giochi, che non li compra non avendo switch e soprattutto non li compra avendo visto un prodotto mediocre, ossia con cose buone ed altre non buone, ragion percui aspetto Xenoverse per divertirmi a tempo perso).

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.