Vai al commento

Drake89

Utente
  • Messaggi

    1.782
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 2.67
  • Feedback

    0%

Informazioni su Drake89

  • Grado
    The Dark Knight
  • Compleanno 16/05/1989

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Pokémon Preferito
    Charizard

Visitatori recenti del profilo

1.601 visite profilo
  1. Parlando di statistiche...Farfetch'd ha le seguenti: 52-90-55-58-62-60. Per comodità le metto 55-90-55-60-60-60. Tot 380. Guardando le ultime tre, e pensando all'evoluzione ormai probabile, ipotizzo un qualcosa che ricorda Bisharp (65-125-100-60-70-70, tot 490). Ipotesi: Sirfetch'd / Tipo: Lotta / Abilità: Cuordeciso (se tentenna la velocità sale di un livello) Stats: 75-125-100-50-70-80 Tot: 500 In sostanza riprendo le stat di Bisharp, arrotondando a 500 ma con +10 punti in ps, + 10 punti in velocità e -10 punti in att. speciale. Che ve ne pare?
  2. Beh, questa fan art è bella. Speravo in poke leggermente più grande in dimensioni, però...
  3. Direi che calza quasi a pennello...un cavaliere impavido e dal cuore puro...colr bianco, con scudo e lancia da torneo...
  4. Uno dei post ritrae gli starter vs Pangoro Dynamax...e il tweet si conclude con un "i channeled my inner kaiju" e un piccolo t rex...
  5. Guardo quotidianamente i video di RuffletRowlit sul tubo e dei centinaia di leak che pubblica da 5 mesi in molti tornano i riferimenti a Bongorilla e Intelleon, a pkmn gigamax che strizzano l'occhio ai kaiju di godzilla...chissà...
  6. Quello che dico io è che arrivati alla soglia dei 1000 (quasi) è un bene avere dex Regionali che sono la metà del totale o il 60% ad esempio. Bene perché si evitano ripetizioni futili, cambia il metagame ad ogni nuova stagione di lotte e i giocatori si abituano ad essere flessibili e non a fossilizzarsi sempre sugli stessi. Discorso analogo sulle mega e le mosse z, ossia funzioni che magari non vedremo per un pò ma chissà tra un pò di tempo torneranno, e le stesse forme regionali sono la riprova di quanto dico...appena posso spiegherò perchè. Pace fratello.
  7. Ma non ci saranno scuse lo dici tu e quelli che piagnucolano per il dex. Forse non vi è chiara una cosa: a Galar si trovano e si possono catturare " x " pkmn, vale a dire un x %, ovvero un x/100. A Masuda e co. non frega niente dei piagnistei. Intesi? Per loro, per motivi loro, i giocatori possono avere accesso solo a tot pkmn. Cambi gioco e ne trovi tot. A livello di lore vedremo come lo giustificano, ma tant'è: prima i cavoli loro e poi la lore...in barba ai piagnistei. Aggiungo una cosa: ringraziamo Dio che hanno dimezzato il dex. Di gioco in gioco cambieranno i protagonisti, il metagame, le cose si faranno potenzialmente più divertenti...e non sempre le stesse cose.
  8. Si e no. Si se parli per assurdo, o di anime per esempio. Nei giochi non puoi se non te lo mettono nel dex. Non è che nel gioco tu ti sposti a Sinnoh e lo importi.
  9. Non hai afferrato il concetto. Se vai in Africa trovi animali diversi dall'America Latina e dall'Australia, per dire, ma ciò non vuol dire che un esemplare di elefante non vi possa vivere se importato e allevato. Così come gli animali a seconda della zona costituiscono la biodiversità così DEVE essere in pkmn: ogni regione deve avere la sua, che DEVE essere diversa dalle altre, altrimenti è un copia - incolla schifosissimo.
  10. Pensa a quante specie animali esistono al mondo. Pensa ad una nazione come il Giappone, l'Italia, la Francia che le ospiti tutte. Pensi sia fattibile? Pensa a pkmn. Non sai quante specie ne esistano, ma di certo NON le 900/1000 rivelate fino all'ottava generazione! Pensa ora a metterle tutte in una regione...è fattibile? Ad ogni generazione nella nuova regione si hanno quelle nuove più tutte quelle conosciute, usate, sfruttate, trite e ritrite per 20 anni...ma solo a me piace un dex che sia la metà, un terzo del totale?
  11. Fanno come in USUM...c'è Dexio che ti dice qls del tipo "sai usare le mosse z e quindi saprai usare anche le mega".
  12. Bisogna sempre tenere a mente la differenza tra realtà e "fantasia". Una meccanica come la mega evoluzione è stata creata e pertanto esiste. Appurato ciò, una ovvietà bella e buona, non è che tale meccanica possa essere dimenticata per sempre, a maggior ragione in un brand che ha spesso dimostrato un forte attaccamento al passato. Verosimilmente, le mega e le mosse z potrebbero non trovare spazio in Swoshi (ma anche no!) per poi tornare in auge tra "x" generazioni o "x" giochi, anche all'interno di una generazione ( es.: non compaiono in swoshi ma magari nei remake di 4 che tanto vengono richiesti). Le modalità con cui tale ipotetico reintegro possa avvenire sono varie, ma penso che opteranno per una soluzione di comodo, una spiegazione data alla buona; ciò che importa è che prima o poi si possano riutilizzare. Badate bene......se non vi fosse chiaro, siamo entrati in un periodo nuovo del brand pokemon. Il pokedex, le forme regionali (sull'argomento vi posterò il mio pensiero più tardi), sono tante "piccole" cose che lo dimostrano. A mio modo di vedere, sono i cosidetti "nodi che vengono al pettine", o per meglio dire, quei famosi "nodi che verranno al pettine" di cui parlavo da ragazzino.
  13. Guardando il trailer in cgi dei due leggendari la prima cosa a cui ho pensato è stata "sono due zord...o zoids!"...è la cosa che ci si avvicina di più secondo me. Poi, ce ne passa tra la realtà e la mia fantasia...però...si mormora di uno stesso lupo in due forme...vedremo...chissà...
  14. No. Ne hanno due al massimo come tutti. Dirò di più: per me un tipo è l'acciaio. Nel trailer di presentazione si sente distintamente il rumore metallico quando Zamazenta cammina. Ipotesi: avete visto i due lupi? hanno spada/scudo e un pennacchio con mantello......avete presente megazord dei power rangers?... ecco...prendete i lupi, metteteli in posizione eretta...fateli gridare "FU-SIO-NEEEE" e otterrete ciò che ho immaginato.
  15. Scusate ma nelle immagini postate si vedono gli starter di Alola!? si possono avere quelle giuste? grazie Visti ieri nel video di RuffletRowlit. Di tutti quelli visti finora, l'evo di scorbunny è la migliore, quella che potrebbe farmi scegliere lui come starter se mai comprassi switch e gioco. Quella di grookey non mi piace, ne trovai e postai una mesi fa che era divina. Quella di sobble...mmm...è strano nella parte del bacino...bella l'idea del mantello e coda simil lancia da torneo, ma i 4 arti non li "capisco" bene...
×
×
  • Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.