Penguin Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 Volevo chiedere consigli sulla mia squadra in cristallo, riguardo i moveset dei pokèmon, e suggerimenti per i due pokèmon mancanti. la squadra mi serve principelmente per la storia, m anche per la torre lotta Squadra:TyphlosionlanciafiammeterremototuonopugnocodacciaioFeraligatrsurfgeloraggioterremotocodacciaioAmpharostuonopugnofulminefuocopugnodinamipugnoTogeticpsichicopallaombravololanciafiammeTyranitarsgranocchiofranaterremotofuocopugno/surfDragoniteOltraggioGelopugnoDinamipugnoAlacciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 Come fai ad avere sia Typlosion che Feraligatr? **Io adoro Cristallo! Direi che la squadra va bene così! Potresti aggiungere un pokemon erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Io ti consiglierei raikou/suicune turaniyar/snorlax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 18 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2012 non leggendari.. non mi piacciono molto in squadra, per feraligatr uso o i trucchi o modifico il sav dao che sto giocando con l'emulatore... non mi andava di rincominciare la cartuccia Sapete cose, un buon pokèmon che impari mosse tipo lotta o ancora meglio buio per i superquattro karen e pino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Allora prenditi un machop! Mi sembra ci sia in cristallo e un weavile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Weavile non esiste ancora XDComunque sono OU :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Davvero? Weavile non era di 2' generazione? Oh scusa allora Umbreon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 18 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2012 non è meglio tyranitar (datemi un occhiata al moveset perfavore! ) di umbreon? e che ne dite di un heracross? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 4 dicembre, 2012 Condividi Inviato 4 dicembre, 2012 Direi che come moveset ci sta, al massimo potresti mettere Iper Raggio al posto di Fuocopugno.Ti consiglierei anche Espeon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 4 dicembre, 2012 Condividi Inviato 4 dicembre, 2012 non è meglio tyranitar (datemi un occhiata al moveset perfavore! ) di umbreon? e che ne dite di un heracross? umbreon è troppo difensivo e ti farebbe annoiare...tyranitar va bn cosà...heracross....se dopo arriva uno psico con psichico/focalcolpo/introforza ghiaccio (ma anche gengar)si fa fuori 2/3 del team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 4 dicembre, 2012 Condividi Inviato 4 dicembre, 2012 umbreon è troppo difensivo e ti farebbe annoiare...tyranitar va bn cosà...heracross....se dopo arriva uno psico con psichico/focalcolpo/introforza ghiaccio (ma anche gengar)si fa fuori 2/3 del teamFocalcolpo in O/A/C?LMAOEDIT Marko99: chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.