Vai al commento



[Risolto]Consiglio Squadra Cristallo


Post raccomandati

Volevo chiedere consigli sulla mia squadra in cristallo, riguardo i moveset dei pokèmon, e suggerimenti per i due pokèmon mancanti. la squadra mi serve principelmente per la storia, m anche per la torre lotta laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

Squadra:

Typhlosion

lanciafiamme

terremoto

tuonopugno

codacciaio

Feraligatr

surf

geloraggio

terremoto

codacciaio

Ampharos

tuonopugno

fulmine

fuocopugno

dinamipugno

Togetic

psichico

pallaombra

volo

lanciafiamme

Tyranitar

sgranocchio

frana

terremoto

fuocopugno/surf

Dragonite

Oltraggio

Gelopugno

Dinamipugno

Alacciaio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non leggendari.. non mi piacciono molto in squadra, per feraligatr uso o i trucchi o modifico il sav dao che sto giocando con l'emulatore... smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif non mi andava di rincominciare la cartuccia smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Sapete cose, un buon pokèmon che impari mosse tipo lotta o ancora meglio buio per i superquattro karen e pino! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non è meglio tyranitar (datemi un occhiata al moveset perfavore! :) ) di umbreon? e che ne dite di un heracross? smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

umbreon è troppo difensivo e ti farebbe annoiare...tyranitar va bn cosà­...heracross....se dopo arriva uno psico con psichico/focalcolpo/introforza ghiaccio (ma anche gengar)si fa fuori 2/3 del team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

umbreon è troppo difensivo e ti farebbe annoiare...tyranitar va bn cosà­...heracross....se dopo arriva uno psico con psichico/focalcolpo/introforza ghiaccio (ma anche gengar)si fa fuori 2/3 del team

Focalcolpo in O/A/C?LMAO

EDIT Marko99: chiudo. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...