Baccarancia Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Salve ragazzi, ho da poco completato anche il pokedex nazionale, battuto lega ecc, preso tutte le Mt, tutte le megapietre. Praticamente mi mancherebbe soltanto collezionare i trofei del resort, ma non mi piace molto.. Quindi cosa potrei fare in attesa di sole e luna ? Ci sono altre cose da fare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Puoi provare a catturare tutti i leggendari disponibili nel gioco. Ci sono dei video su youtube per farlo, nel caso avessi dubbi. In ogni caso c'è anche l'episodio Delta da svolgere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Spostata la discussione nella sezione adeguata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 6 minuti fa, ThunderShowOff ha scritto: Puoi provare a catturare tutti i leggendari disponibili nel gioco. Ci sono dei video su youtube per farlo, nel caso avessi dubbi. In ogni caso c'è anche l'episodio Delta da svolgere. Se ha finito il dex, penso abbia catturato tutti i leggendari Datti al breeding competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccarancia Inviato 21 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2016 22 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Se ha finito il dex, penso abbia catturato tutti i leggendari Datti al breeding competitivo Si anche a breeding sono messo bene, fino a quando non ci saranno nuovi Pokemon da breedare non ne ho voglia t.t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 C'è anche il catturare 1000 bandiere e raggiungere il grado platino per la base segreta. Oppure le gare pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 27 minuti fa, baccarancia ha scritto: Si anche a breeding sono messo bene, fino a quando non ci saranno nuovi Pokemon da breedare non ne ho voglia t.t Lotta online, oppure usa Showdown, oppure Pokemon Revolution Online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.