BraveFox Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Grazieeeee Speravo in yokai :c Però ricevere il tema per 3ds è già tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 13 ore fa, Donnerblitz ha scritto: Carini i lavori di Midori e Taty. Pure quello di Porygon-Z, anche se non ho ancora ben compreso come sia possibile l'anatomia di "Kuraion" lol. Tipo "Muoviti, mi scappa la pipì!!"? :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Che bello, sono sul podio *^* Grazie mille per l'iniziativa, mi sono divertita a disegnare i due Pokémon. Compimenti a tutti 20 ore fa, DarkRaikou ha scritto: Bravissimi tutti, io purtroppo non ho molto talento nel disegnare:( altrimenti avrei anche partecipato, comunque complimenti in particolare a @AceGrovyle97 il tuo disegno è spettacolare! Aww, ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Complimenti anche se il podio era molto scontato xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Woooahh *versi da pterodattilo* speravo a un posto sul podio ma non pensavo di arrivare in cima QuQ (scusate se rispondo ora e dal cell ma sono in viaggio e con internet a scrocco mueheh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insane_Trainer Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 On 21/4/2016 at 15:17, Monochromatic ha scritto: Per questioni di partecipazioni dovute anche alla suddivisione in due categorie, la giuria ha preferito rimanere sulle classiche premiazioni di un tempo, ovvero un podio da tre partecipanti invece che da otto. Quindi.. non verrà più distribuito il tema di SMD a chi avrebbe potuto posizionarsi entro l'ottava posizione? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 24 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2016 4 minuti fa, Insane_Trainer ha scritto: Quindi.. non verrà più distribuito il tema di SMD a chi avrebbe potuto posizionarsi entro l'ottava posizione? :/ Essendoci subito dopo il podio la consolazione purtroppo non verranno distribuiti temi di PSMD agli altri partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insane_Trainer Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 1 minuto fa, Monochromatic ha scritto: Essendoci subito dopo il podio la consolazione purtroppo non verranno distribuiti temi di PSMD agli altri partecipanti Uff ç_ç ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Avviso che tutti i premi sono stati consegnati! Dato che ho visto qualcuno chiedere, vi scrivo qui sotto i premi di consolazione Spoiler Insane_Trainer, greninjashiny99, Skarmy, Stitch98, Pippo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
adixia Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 On 24/4/2016 at 19:00, King ha scritto: Avviso che tutti i premi sono stati consegnati! Dato che ho visto qualcuno chiedere, vi scrivo qui sotto i premi di consolazione Nascondi contenuto Insane_Trainer, greninjashiny99, Skarmy, Stitch98, Pippo. quindi se non ho ricevuto nessun MP desumo di non aver raggiunto la sufficienza T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 On 24 aprile 2016 at 19:00, King ha scritto: Avviso che tutti i premi sono stati consegnati! Dato che ho visto qualcuno chiedere, vi scrivo qui sotto i premi di consolazione Nascondi contenuto Insane_Trainer, greninjashiny99, Skarmy, Stitch98, Pippo. Io non ho ricevuto alcun codice :'( (Sono cretino, avevo capito che anche i "consolati" avrebbero ricevuto il codice per il tema di SMD) Complimenti ai vincitori, ve lo meritavate tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 sinceramente con la fatica che ho fatto nel colorarlo e resto almeno la consolazione ci stava-.- mia opinione ma fa niente dai... Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 16 ore fa, alexina ha scritto: sinceramente con la fatica che ho fatto nel colorarlo e resto almeno la consolazione ci stava-.- mia opinione ma fa niente dai... Non basta saper colorare bene, ci sono altri tipi di giudizi come concept, idea e realizzazione. :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 11 minuti fa, Combo ha scritto: Non basta saper colorare bene, ci sono altri tipi di giudizi come concept, idea e realizzazione. :') Infatti ho detto che non fa niente Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 3 ore fa, Skarmy ha scritto: Ho raggiunto la sufficienza??:D Però non ho ricevuto alcun mp °^° King ha scritto quelli che ricevono i pp per aver raggiunto la sufficienza. Ecco cosa c'è scritto qua. On 24/4/2016 at 19:00, King ha scritto: Avviso che tutti i premi sono stati consegnati! Dato che ho visto qualcuno chiedere, vi scrivo qui sotto i premi di consolazione Nascondi contenuto Insane_Trainer, greninjashiny99, Skarmy, Stitch98, Pippo. Magari non ti ricordi quanti pp hai, neanche a me è arrivata la notifica ma penso che ci sono anche tutti premiati, visto che i pp nei post non ci sono ma nella lista che aggiorna da solo come già detto da lui che sono stati consegnati tutti. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.