Artyc Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Come mi ha consigliato un altro utente, siccome il team è completamente da modificare apro una nuova discussione. Partiamo dai due pokemon che vorrei utilizzare che sono: Greninja @life orb Protean Naive 252 atk/6spa/252speed -aerial ace -waterfall -uTurn -low kick Aegislash@ ??? Stance change Evs ???/???/??? Brave nature -King's shield -Sword dance -Iron head -shadow sneak Per il resto se potete darmi qualche consiglio vi ringrazierei molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 4 minuti fa, Artyc ha scritto: Come mi ha consigliato un altro utente, siccome il team è completamente da modificare apro una nuova discussione. Partiamo dai due pokemon che vorrei utilizzare che sono: Greninja @life orb Protean Naive 252 atk/6spa/252speed -aerial ace -waterfall -uTurn -low kick Aegislash@ ??? Stance change Evs ???/???/??? Brave nature -King's shield -Sword dance -Iron head -shadow sneak Per il resto se potete darmi qualche consiglio vi ringrazierei molto ciao! prima di fare supposizioni ti chiedo? è un team uber?in ogni caso se vuoi giocare greninja misto preferirei scald come stab e ice beam e come mossa fisica gunk shot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Sia Greninja che Aegislash non possono prendere parte alle lotte OU in quanto sono Uber, al di sopra dell'altra tier. Preferisci toglierli o cambiare la tier in Uber? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artyc Inviato 21 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Adesso, Panda.87 ha scritto: ciao! prima di fare supposizioni ti chiedo? è un team uber?in ogni caso se vuoi giocare greninja misto preferirei scald come stab e ice beam e come mossa fisica gunk shot Teoricamente dovrebbe essere OU, in ogni caso preferirei giocarlo completamente fisico e non misto Greninja Adesso, Chube ha scritto: Sia Greninja che Aegislash non possono prendere parte alle lotte OU in quanto sono Uber, al di sopra dell'altra tier. Preferisci toglierli o cambiare la tier in Uber? Cambialri in uber a questo punto, pensavo fossero entrambi OU, grazie per la delucidazione, quindi vada per un uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Adesso, Artyc ha scritto: Teoricamente dovrebbe essere OU, in ogni caso preferirei giocarlo completamente fisico e non misto Greninja greninja fa più male misto o comunque con geloraggio visto che landorus potrebbe reggere un gelopugno dopo prepotenza e idrovampata può scottare che non è male; sostituisci aerassalto che non ti serve, greninja ha tantissime mosse di attacco: idrovampata/cascata geloraggio/gelopugno sporcolancio neropulsar/nottesferza frana retromarcia extrasenso calpobasso. In ogni caso sia greninja che aegislash sono uber.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artyc Inviato 21 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Ah se possibile vorrei evitare Leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 a meno che non parli di doppio OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 L'uber è parecchio diversa, conosci tale tier? Gli Uber sono per il 70% Leggendari, mi dispiace. :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artyc Inviato 21 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Adesso, Chube ha scritto: L'uber è parecchio diversa, conosci tale tier? Gli Uber sono per il 70% Leggendari, mi dispiace. :c Si bene o male conosco la tier , ma penso che sia anche possibile fare un team misto di Uber e OU no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Adesso, Artyc ha scritto: Si bene o male conosco la tier , ma penso che sia anche possibile fare un team misto di Uber e OU no? Dipende che uso nei fai sostanzialmente! Il "competitivo" comporterebbe una sola tier, ma se usi il team per giocare amichevoli non c'è problema! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 2 minuti fa, Artyc ha scritto: Si bene o male conosco la tier , ma penso che sia anche possibile fare un team misto di Uber e OU no? mi sa che qualche leggendario di grossa stazza comunque lo devi inserire...in oltre considera che il det da uber di greninja è quello di suicide lead Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artyc Inviato 21 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Ok no non si tratta di competitivo, per amichevoli o lotte online semplicemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Adesso, Artyc ha scritto: Ok no non si tratta di competitivo, per amichevoli o lotte online semplicemente se usi greninja o aegislash nelle lotte online probabilmente ti prenderai dei bestemmioni lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Adesso, Artyc ha scritto: Ok no non si tratta di competitivo, per amichevoli o lotte online semplicemente In questo caso puoi tranquillamente mantenere Greninja e Aegislash! Ti aiuterei volentieri il più presto possibile ma da computer, sarei più comodo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artyc Inviato 21 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2016 2 minuti fa, Panda.87 ha scritto: se usi greninja o aegislash nelle lotte online probabilmente ti prenderai dei bestemmioni lol LOL 2 minuti fa, Chube ha scritto: In questo caso puoi tranquillamente mantenere Greninja e Aegislash! Ti aiuterei volentieri il più presto possibile ma da computer, sarei più comodo. ok ti ringrazio 29 minuti fa, Panda.87 ha scritto: greninja fa più male misto o comunque con geloraggio visto che landorus potrebbe reggere un gelopugno dopo prepotenza e idrovampata può scottare che non è male; sostituisci aerassalto che non ti serve, greninja ha tantissime mosse di attacco: idrovampata/cascata geloraggio/gelopugno sporcolancio neropulsar/nottesferza frana retromarcia extrasenso calpobasso. In ogni caso sia greninja che aegislash sono uber.. Ah comunque aereoassalto volevo tenerlo, o al massimo cambiarlo con Acrobatics,e una flying gem, semplicemente per avere il cover contro i lotta, e guadagnare l'immunita contro terremoto etc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.