Vai al commento

OU team aiuto

Artyc

Post raccomandati

Come mi ha consigliato un altro utente, siccome il team è completamente da modificare apro una nuova discussione.

Partiamo dai due pokemon che vorrei utilizzare che sono:

Greninja @life orb
Protean
Naive
252 atk/6spa/252speed
-aerial ace
-waterfall
-uTurn
-low kick

Aegislash@ ???
Stance change
Evs ???/???/???
Brave nature
-King's shield
-Sword dance
-Iron head
-shadow sneak

Per il resto se potete darmi qualche consiglio vi ringrazierei molto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Artyc ha scritto:

Come mi ha consigliato un altro utente, siccome il team è completamente da modificare apro una nuova discussione.

Partiamo dai due pokemon che vorrei utilizzare che sono:

Greninja @life orb
Protean
Naive
252 atk/6spa/252speed
-aerial ace
-waterfall
-uTurn
-low kick

Aegislash@ ???
Stance change
Evs ???/???/???
Brave nature
-King's shield
-Sword dance
-Iron head
-shadow sneak

Per il resto se potete darmi qualche consiglio vi ringrazierei molto

ciao! prima di fare supposizioni ti chiedo? è un team uber?in ogni caso se vuoi giocare greninja misto preferirei scald come stab e ice beam e come mossa fisica gunk shot

Link al commento

Sia Greninja che Aegislash non possono prendere parte alle lotte OU in quanto sono Uber, al di sopra dell'altra tier.

Preferisci toglierli o cambiare la tier in Uber?

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Adesso, Panda.87 ha scritto:

ciao! prima di fare supposizioni ti chiedo? è un team uber?in ogni caso se vuoi giocare greninja misto preferirei scald come stab e ice beam e come mossa fisica gunk shot

Teoricamente dovrebbe essere OU, in ogni caso preferirei giocarlo completamente fisico e non misto Greninja

Adesso, Chube ha scritto:

Sia Greninja che Aegislash non possono prendere parte alle lotte OU in quanto sono Uber, al di sopra dell'altra tier.

Preferisci toglierli o cambiare la tier in Uber?

Cambialri in uber a questo punto, pensavo fossero entrambi OU, grazie per la delucidazione, quindi vada per un uber

Link al commento

Adesso, Artyc ha scritto:

Teoricamente dovrebbe essere OU, in ogni caso preferirei giocarlo completamente fisico e non misto Greninja

greninja fa più male misto o comunque con geloraggio visto che landorus potrebbe reggere un gelopugno dopo prepotenza e idrovampata può scottare che non è male; sostituisci aerassalto che non ti serve, greninja ha tantissime mosse di attacco: idrovampata/cascata geloraggio/gelopugno sporcolancio neropulsar/nottesferza frana retromarcia extrasenso calpobasso. In ogni caso sia greninja che aegislash sono uber..

Link al commento

Adesso, Chube ha scritto:

L'uber è parecchio diversa, conosci tale tier? Gli Uber sono per il 70% Leggendari, mi dispiace. :c

Si bene o male conosco la tier , ma penso che sia anche possibile fare un team misto di Uber e OU no?

Link al commento

Si bene o male conosco la tier , ma penso che sia anche possibile fare un team misto di Uber e OU no?

Dipende che uso nei fai sostanzialmente! Il "competitivo" comporterebbe una sola tier, ma se usi il team per giocare amichevoli non c'è problema! ^^

@Darki

Link al commento

2 minuti fa, Artyc ha scritto:

mi sa che qualche leggendario di grossa stazza comunque lo devi inserire...in oltre considera che il det da uber di greninja è quello di suicide lead

Link al commento

Ok no non si tratta di competitivo, per amichevoli o lotte online semplicemente

se usi greninja o aegislash nelle lotte online probabilmente ti prenderai dei bestemmioni lol 

Link al commento

Ok no non si tratta di competitivo, per amichevoli o lotte online semplicemente

In questo caso puoi tranquillamente mantenere Greninja e Aegislash!

Ti aiuterei volentieri il più presto possibile ma da computer, sarei più comodo.

@Darki

Link al commento

2 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

se usi greninja o aegislash nelle lotte online probabilmente ti prenderai dei bestemmioni lol 

LOL 

2 minuti fa, Chube ha scritto:

In questo caso puoi tranquillamente mantenere Greninja e Aegislash!

Ti aiuterei volentieri il più presto possibile ma da computer, sarei più comodo.

ok ti ringrazio

29 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

greninja fa più male misto o comunque con geloraggio visto che landorus potrebbe reggere un gelopugno dopo prepotenza e idrovampata può scottare che non è male; sostituisci aerassalto che non ti serve, greninja ha tantissime mosse di attacco: idrovampata/cascata geloraggio/gelopugno sporcolancio neropulsar/nottesferza frana retromarcia extrasenso calpobasso. In ogni caso sia greninja che aegislash sono uber..

Ah comunque aereoassalto volevo tenerlo, o al massimo cambiarlo con Acrobatics,e una flying gem, semplicemente per avere il cover contro i lotta, e guadagnare l'immunita contro terremoto etc

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...