Coneby Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Salve a tutti, sono veramente disperato e spero che qualcuno tra di voi possa darmi una mano. Ho acquistato qualche giorno fa il Nintendo 2ds, quello con Pokémon Rosso insieme, e funziona perfettamente. Ho successivamente acquistato Pokémon Platino, ma non riesco a farlo funzionare. Ogni volta che avvio il gioco viene fuori il seguente messaggio "Si è verificato un errore. Tieni premuto il pulsante POWER per spegnere la console." questo passaggio non risolve proprio nulla. Il mio ds è aggiornato alla ver 10.7.0-32E. Qualcuno può illuminarmi? È un problema della cassetta o della console? Devo per forza portarlo in assistenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Hai provato ad usare un'altra cartuccia per Nintendo DS? Magari è un problema solo di Platino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.