HitCAT Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Ciao Ragazzi/e, sono nuovo del forum, ho 26 anni e sono appassionato di pokemon sin dai primi videogame. ho iniziato adesso(un tantino in ritardo)ad avvicinarmi alla sesta generazione, mi piacerebbe imparare di più sul competitivo e magari accumolare qualche codice amico per il safari. Ancora ciao a tutti =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scanja Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Ehi, ciao! Benvenuto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Benvenuto, sono sicura che ti troverai benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HitCAT Inviato 24 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2016 grazieeeeeeeeeeeeee grazieeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @HitCAT! :3 Ti auguro buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrakon Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Ciao, da cosa Vuoi iniziare per il competitivo? il mio codice amico 3712-0393-3547 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HitCAT Inviato 24 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2016 53 minuti fa, Char ha scritto: Ciao, da cosa Vuoi iniziare per il competitivo? il mio codice amico 3712-0393-3547 ti ho aggiunto il mio codice è nel profilo, per quanto riguarda il competitivo c'è una sezione guida o qualcosa di simile? purtoppo sono venuto a conoscenza qualche settimana fa degli IV,EV, ecc... sono stato uno sprovveduto fino a questo momento (come scusa va bene: lavoravo in africa ed ero l'unico con un nintendo) counque ora che ho scoperto queste cose sono determinato a preparare un team e magari a partecipare a qualche torneo, sarebbe entusiasmante! Consigli vari come topic da seguire o video da guardare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Iniziamo dalle Statistiche nascoste: Ti sarai reso conto che giocando on-line alcuni pokemon sono davvero scandalosi, mentre i tuoi avversari ficcano come dei dannati, il motivo è perché esistono ben 2 statistiche Nascoste: Gli Iv ( Valori Individuali ) sono delle statistiche nascoste che ogni pokemon ha. Hanno un massimo di 31 Punti e non possono essere potenziate. Per avere un pokemon competitivo, Ovvero con 31 Iv in ogni statistica ( o quasi Es: Greninja che attacca di speciali sene frega di avere un attacco alto, Gli basta avere 31 Iv in 5 statistiche ) Per avere un pokemon con 5/6 Iv ( Flawless ) segui una guida di Breeding su Internet, ne trovi anche di dettagliate Gli Ev ( Punti allenamento ) invece sono statistiche decise da te e ogni pokemon ha un massimo di 510 Evs Ogni statistica può tenere massimo 252 EV e sta a te piazzarle dove ti serve per potenziare il tuo team Per evsare un pokemon si usa il Sav oppure le Orde di pokemon ( Miglior sistema ) Anche qui puoi trovare una guida on-line che ti spiega benissimo come fare. È tutto, spero di essere stato chiaro, Ciao 10 minuti fa, HitCAT ha scritto: ti ho aggiunto il mio codice è nel profilo, per quanto riguarda il competitivo c'è una sezione guida o qualcosa di simile? purtoppo sono venuto a conoscenza qualche settimana fa degli IV,EV, ecc... sono stato uno sprovveduto fino a questo momento (come scusa va bene: lavoravo in africa ed ero l'unico con un nintendo) counque ora che ho scoperto queste cose sono determinato a preparare un team e magari a partecipare a qualche torneo, sarebbe entusiasmante! Consigli vari come topic da seguire o video da guardare? Risposto, è un po' lungo ma completo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @HitCAT! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruunya Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HitCAT Inviato 25 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Grazie a tutti ma ora basta basta vi prego, sto per commuovermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.