Vai al commento

Eccoloooooooo =)

Post raccomandati

Ciao Ragazzi/e,

sono nuovo del forum, ho 26 anni e sono appassionato di pokemon sin dai primi videogame.

ho iniziato adesso(un tantino in ritardo)ad avvicinarmi alla sesta generazione, mi piacerebbe imparare di più sul competitivo e magari accumolare qualche codice amico per il safari.

Ancora ciao a tutti =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Char ha scritto:

Ciao, da cosa Vuoi iniziare per il competitivo?

il mio codice amico 

3712-0393-3547

ti ho aggiunto il mio codice è nel profilo, per quanto riguarda il competitivo c'è una sezione guida o qualcosa di simile? purtoppo sono venuto a conoscenza qualche settimana fa degli IV,EV, ecc...

sono stato uno sprovveduto fino a questo momento (come scusa va bene: lavoravo in africa ed ero l'unico con un nintendo) :sweat:

counque ora che ho scoperto queste cose sono determinato a preparare un team e magari a partecipare a qualche torneo, sarebbe entusiasmante!

Consigli vari come topic da seguire o video da guardare?

Link al commento

Iniziamo dalle Statistiche nascoste:

Ti sarai reso conto che giocando on-line alcuni pokemon sono davvero scandalosi, mentre i tuoi avversari ficcano come dei dannati, il motivo è perché esistono ben 2 statistiche Nascoste:

Gli Iv ( Valori Individuali )

sono delle statistiche nascoste che ogni pokemon ha. Hanno un massimo di 31 Punti e non possono essere potenziate.

Per avere un pokemon competitivo,

Ovvero con 31 Iv in ogni statistica  ( o quasi  Es: Greninja che attacca di speciali sene frega di avere un attacco alto, Gli basta avere 31 Iv in 5 statistiche )

Per avere un pokemon con 5/6 Iv ( Flawless ) segui una guida di Breeding su Internet, ne trovi anche di dettagliate

Gli Ev  ( Punti allenamento ) invece sono statistiche decise da te e ogni pokemon ha un massimo di 510 Evs

Ogni statistica può tenere massimo 252 EV e sta a te piazzarle dove ti serve per potenziare il tuo team ;)

Per evsare un pokemon si usa il Sav oppure le Orde di pokemon ( Miglior sistema )

Anche qui puoi trovare una guida on-line che ti spiega benissimo come fare.

È tutto, spero di essere stato chiaro, Ciao ;)

10 minuti fa, HitCAT ha scritto:

ti ho aggiunto il mio codice è nel profilo, per quanto riguarda il competitivo c'è una sezione guida o qualcosa di simile? purtoppo sono venuto a conoscenza qualche settimana fa degli IV,EV, ecc...

sono stato uno sprovveduto fino a questo momento (come scusa va bene: lavoravo in africa ed ero l'unico con un nintendo) :sweat:

counque ora che ho scoperto queste cose sono determinato a preparare un team e magari a partecipare a qualche torneo, sarebbe entusiasmante!

Consigli vari come topic da seguire o video da guardare?

Risposto, è un po' lungo ma completo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...