Vai al commento

I'm new

Post raccomandati

Buonasera a tutti! 
Sono un ragazzo di 19 anni che, dopo anni di navigazione come Visitor (?) più che altro per interesse di news, ha deciso di presentarsi. Qui conosco forse un paio di utenti, ma nulla di più (credo), perciò spero di esser apprezzato e di esser il benvenuto xD. 

Sono da tempo immemore un grande appassionato di Pokémon: il mio primo vero gioco fu, però, Pokémon Smeraldo che mi fece innamorare ulteriormente dell'anime e permise di introdurmi nel mondo dei videogiochi. Fin dai primi tempi son stato un appassionato di svariati tipi di pokémon, ma quelli che da sempre mi hanno attirato sono i tipi SpettroGhiaccio e Veleno. Nonostante ciò il mio pokémon preferito fu Swampert xD
Da come parecchi noteranno, il mio profilo però mette in evidenza che col tempo le cose son cambiate: difatti con l'arrivo della quarta generazione ho potuto innamorarmi per pucciosità, affinità "fisiche" e per il tipo (che maggiormente si presta a quelli miei preferiti :P) ad un pokémon in particolare che ormai è il mio preferito: Drifloon:XD:

Oltre ai pokémon (parola che in questa presentazione ho già ripetuto 6 volte... e pensare che un paio di volte l'ho pure cancellata mentre scrivevo xD) ho una vasta gamma di interessi che vanno dalla Musica, agli Anime, a Sport di vario tipo ecc.
Sono un grande amante di Youtube, sul quale guardo-ascolto prevalentemente musica in generale (Pop, Rock, Nightcore...) e svariati programmi televisivi o d'intrattenimento del tipo Talent Show. Benchè questa forte attrazione ed questo ampio uso della piattaforma, non sono un seguace di youtubers o canali in generale, ma ammetto che i video di Cydonia spesso e volentieri attirano la mia attenzione e mi tengono attaccato sullo schermo ^^

So che la mia presentazione è un pochino esile, ma vorrei dire tantissime cose e allo stesso tempo non dirne nessuna a causa della mia indole un po'... stravagante lol. Spero che in ogni caso vi sia piaciuto leggermi (?) e magari vi farà piacere conoscermi :sisi:

See ya later ~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Green ha scritto:

Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Gil9! :3

Grazie !! :3

3 minuti fa, PeterPan ha scritto:

Certo che potevi anche citarmi dato che ti ho fatto tornare io qui.  :cry:

Comunque benvenuto!! Spero ti troverai bene, Koal... heeem... Gil9! u.u

Gne gne gne °w°, grazie Panny da lavare. xD

2 minuti fa, Chube ha scritto:

È raro vedere presentazioni così complete! Benvenuto e buona permanenza! :)

Grazie mille !! ^^

Link al commento

7 minuti fa, Conny ha scritto:

Benvenuto!

Graaazie! :D

5 minuti fa, Gaetano9704 ha scritto:

benvenuto :D

Grazie! :3

4 minuti fa, Pandacorna.kawaii ha scritto:

Benvenuto~

Grazie grazie ~

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...