Vai al commento


6 gen. & 1 gen. legate tra loro?


NomeProvvisorio

Post raccomandati

OK so che é tardi per parlare di un'argomento del genere ma, con la 7 gen. alle porte vorrei ricordare una generazione che, nonostante i pochi Pokémon, merita molto.

Ma cosa può legare una generazione così innovativa alla prima?

Beh vediamolo:

(Prima di tutto vorrei dire che questo topic riflette il mio punto di vista quindi quello che c'è scritto non é assoluto proprio per niente)

 

-Pidgey come primo Pokémon catturabile.

-Snorlax che blocca la strada

-MegaEvoluzioni di molti Pokémon tra i primi 151 (per non ripetere sempre 1 gen.)

-Mewtwo catturabile (in modo molto meno complicato), stesso discorso per il trio leggendario Moltres, Zapdos e Articuno.

-Possibilità di scegliere uno dei tre starter di prima gen.

 

Queste cose sono state inserite anche in altri giochi ma mi ha colpito il fatto che dopo ben 6 generazioni venissero reintrodotte.

Non nego che potrebbero essere solo mie supposizioni ma fatemi sapere se anche voi avevate pensato la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

Secondo me sono solo dediche rivolte alla prima gen. Se per questo c'è un riferimento anche alla terza gen.

 

  Nascondi contenuto

 

 

 

É più che probabile che ci siano altre dediche 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Secondo me sono solo dediche rivolte alla prima gen. Se per questo c'è un riferimento anche alla terza gen.

 

  Nascondi contenuto

 

 

 

Non ci avevo mai fatto caso, ennesima prova della mancanza d'originalità in casa Game Freak con la sesta gen. E non venitemi a citare le megaevoluzioni come prova del contrario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Absol99 ha scritto:

Non ci avevo mai fatto caso, ennesima prova della mancanza d'originalità in casa Game Freak con la sesta gen. E non venitemi a citare le megaevoluzioni come prova del contrario

Easter egg di questo tipo ci sono in OGNI gioco, basti pensare al rubino e allo zaffiro citati in BW o al Gyarados Rosso dei giochi di quarta generazione. La sesta generazione è stata le seconda generazione più innovativa dal punto di vista delle meccaniche di gioco, e questo è un dato obbiettivo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Absol99 ha scritto:

dove sono citati lo rubino e lo zaffiro in BW?

Al Ponte Villaggio (non ricordo sinceramente se nei sequel o negli originali).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...