Francy Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Salve a tutti, negli ultimi mesi ho riscontrato parecchi problemi all'avvio con il mio Mediacom s501 (marca sconosciuta, ma buona). Praticamente ogni volta che si scarica da solo, lo riaccendo e compare la scritta "Upgrade di Android... Ottimizzazione 1 app di 69", e ci mette davvero tanto tempo ad avviarsi (dai 3 ai 10 minuti) Premetto che il cell é dotato di root da un anno, il problema si é verificato due mesi fa dal nulla. Qualcuno se sa può spiegarmi la causa? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 il problema non saprei dirti da cosa dipende di preciso però è come se dovesse "ricalibrare" il sistema del root ogni volta. tu hai installato qualche rom custom o hai lasciato la stock? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 27 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Assolutamente niente, root e basta. Cioè ho lasciato la stock insomma sì, rom custom nemmeno l'ombra (lo giuro, non scherzerei sui problemi) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 ti credo. beh di solito quando il root è instabile si resetta e lo si riporta come nuovo. può darsi anche che dipenda da un mancato aggiornamento, sinceramente non saprei dirti. inoltre se il root non ti serve conviene anche a te averlo stock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 27 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Ma é strano che questione problema si sia fatto avanti dopo parecchio.. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 non sapendo la causa è strano, ma magari sapendola è del tutto ragionevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 27 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Posso provare a fare l'unroot (?) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Pokemon Millennium = Pokemon Riparazioni telefoni Android XD ovviamente scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 4 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: Posso provare a fare l'unroot (?) io al posto tuo farei così. e farei anche una ricerchina magari esce qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 27 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Grazie mille, allora provo Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 On 26/4/2016 at 13:11, MegaFrancy ha scritto: Salve a tutti, negli ultimi mesi ho riscontrato parecchi problemi all'avvio con il mio Mediacom s501 (marca sconosciuta, ma buona). Praticamente ogni volta che si scarica da solo, lo riaccendo e compare la scritta "Upgrade di Android... Ottimizzazione 1 app di 69", e ci mette davvero tanto tempo ad avviarsi (dai 3 ai 10 minuti) Premetto che il cell é dotato di root da un anno, il problema si é verificato due mesi fa dal nulla. Qualcuno se sa può spiegarmi la causa? Salve, alcune volte accade anche ai miei dispositivi con o senza root, Ho notato una grande incidenza tra il fatto che le app di google (google play service) si aggiornano e questi riavvii che impiegano svariati minuti penso siano dovuti a ciò anche se non ne sono sicuro fammi sapere se noti anche te che questi riavvii avvengono quando si aggiornano (è un processo del tutto automatico) queste app Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 27 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, PokeTrainer ha scritto: Salve, alcune volte accade anche ai miei dispositivi con o senza root, Ho notato una grande incidenza tra il fatto che le app di google (google play service) si aggiornano e questi riavvii che impiegano svariati minuti penso siano dovuti a ciò anche se non ne sono sicuro fammi sapere se noti anche te che questi riavvii avvengono quando si aggiornano (è un processo del tutto automatico) queste app Esattamente, impiegano davvero parecchi minuti. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.