Vai al commento



Problema con cell android


Francy

Post raccomandati

Salve a tutti, negli ultimi mesi ho riscontrato parecchi problemi all'avvio con il mio Mediacom s501 (marca sconosciuta, ma buona). Praticamente ogni volta che si scarica da solo, lo riaccendo e compare la scritta "Upgrade di Android... Ottimizzazione 1 app di 69", e ci mette davvero tanto tempo ad avviarsi (dai 3 ai 10 minuti)

Premetto che il cell é dotato di root da un anno, il problema si é verificato due mesi fa dal nulla. Qualcuno se sa può spiegarmi la causa? :)

 

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assolutamente niente, root e basta.

Cioè ho lasciato la stock insomma sì, rom custom nemmeno l'ombra (lo giuro, non scherzerei sui problemi)

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti credo. beh di solito quando il root è instabile si resetta e lo si riporta come nuovo. può darsi anche che dipenda da un mancato aggiornamento, sinceramente non saprei dirti. inoltre se il root non ti serve conviene anche a te averlo stock

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma é strano che questione problema si sia fatto avanti dopo parecchio..

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/4/2016 at 13:11, MegaFrancy ha scritto:

Salve a tutti, negli ultimi mesi ho riscontrato parecchi problemi all'avvio con il mio Mediacom s501 (marca sconosciuta, ma buona). Praticamente ogni volta che si scarica da solo, lo riaccendo e compare la scritta "Upgrade di Android... Ottimizzazione 1 app di 69", e ci mette davvero tanto tempo ad avviarsi (dai 3 ai 10 minuti)

Premetto che il cell é dotato di root da un anno, il problema si é verificato due mesi fa dal nulla. Qualcuno se sa può spiegarmi la causa? :)

 

Salve, alcune volte accade anche ai miei dispositivi con o senza root, Ho notato una grande incidenza tra il fatto che le app di google (google play service) si aggiornano e questi riavvii che impiegano svariati minuti penso siano dovuti a ciò anche se non ne sono sicuro :) fammi sapere se noti anche te che questi riavvii avvengono quando si aggiornano (è un processo del tutto automatico) queste app :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PokeTrainer ha scritto:

Salve, alcune volte accade anche ai miei dispositivi con o senza root, Ho notato una grande incidenza tra il fatto che le app di google (google play service) si aggiornano e questi riavvii che impiegano svariati minuti penso siano dovuti a ciò anche se non ne sono sicuro :) fammi sapere se noti anche te che questi riavvii avvengono quando si aggiornano (è un processo del tutto automatico) queste app :)

Esattamente, impiegano davvero parecchi minuti.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...