Vai al commento

[Risolto] Log out dal forum

Martyny

Post raccomandati

Salve a tutti, da vari giorni ogni qual volta io chiuda la pagina di Pokémon Millennium o vada in un altra pagina, anche per pochi secondi, il mio account si disconnette e devo rifare il log in per rientrare, pur avendo la spunta segnata su:"Ricordami l'accesso".

È capitato a volte anche solamente ricaricando la pagina.

Tutto questo mi accade solo dalla versione per cellulare.

Se possa essere utile, ho come telefono un IPhone 5c e navigo dal browser pre-installato del telefono, Safari.

Grazie delle eventuali risposte. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Martyny ha scritto:

Salve a tutti, da vari giorni ogni qual volta io chiuda la pagina di Pokémon Millennium o vada in un altra pagina, anche per pochi secondi, il mio account si disconnette e devo rifare il log in per rientrare, pur avendo la spunta segnata su:"Ricordami l'accesso".

Se possa essere utile, ho come telefono un IPhone 5c e navigo dal browser pre-installato del telefono, Safari.

E' un problema già riscontrato anche da altri Utenti, ti basta semplicemente cancellare i cookie. :) 

Il problema è dovuto al fatto che il Forum ora è collocato in un sottodominio!

Link al commento

2 minuti fa, Martyny ha scritto:

Ciao, sicuramente è dovuto al trasferimento che abbiamo effettuato. Ti consiglio di svuotare le cache di Safari e riprovare, dovrebbe risolversi.

Se hai iOS 9.3, basta andare in Impostazioni -> Safari -> Avanzate e cancellare direttamente pokemonmillennium.net dalla lista. Se questo non dovesse funzionare, cancella dati e cronologia da Impostazioni -> Safari.

Fammi sapere ;)

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

Link al commento

6 minuti fa, Green ha scritto:

Prova a cancellare i cookie e dimmi se si risolve! ^^

E' un problema che hanno avuto in molti ed hanno risolto in questo modo :3

5 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

E' un problema già riscontrato anche da altri Utenti, ti basta semplicemente cancellare i cookie. :) 

Il problema è dovuto al fatto che il Forum ora è collocato in un sottodominio!

3 minuti fa, Kiyro ha scritto:

Ciao, sicuramente è dovuto al trasferimento che abbiamo effettuato. Ti consiglio di svuotare le cache di Safari e riprovare, dovrebbe risolversi.

Se hai iOS 9.3, basta andare in Impostazioni -> Safari -> Avanzate e cancellare direttamente pokemonmillennium.net dalla lista. Se questo non dovesse funzionare, cancella dati e cronologia da Impostazioni -> Safari.

Fammi sapere ;)

Perfetto, grazie a tutti, ho cancellato i cookie, se si ripresenterà il problema lo farò presente in privato a qualcuno, quindi direi che qui si può anche chiudere. ^^ 

Link al commento

5 minuti fa, Kiyro ha scritto:

Fammi sapere ;)

Io ho un s6 cm devo fare?:( mi fa la stessa cosa ;(

Link al commento

2 minuti fa, Andry ha scritto:

Perfetto, chiudo come richiesto :) 

Riapro, c'era ancora un utente che aveva bisogno di aiuto.

3 minuti fa, Dyamond31 ha scritto:

Usi il browser di Android oppure qualche altro browser scaricato dal Play Store?

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

Link al commento

10 minuti fa, Dyamond31 ha scritto:

E' molto semplice, funziona allo stesso modo. Ti basta cancellare la cronologia dal Browser del tuo smartphone. ^^ 

Dal momento che utilizzi il Browser di Android (ovvero Internet) ti basta recarti in Impostazioni -> Privacy -> Elimina dati personali -> Cookie e dati dei siti.

Link al commento

4 minuti fa, Kiyro ha scritto:

Riapro, c'era ancora un utente che aveva bisogno di aiuto.

Usi il browser di Android oppure qualche altro browser scaricato dal Play Store?

Scusami non ti avevo citato comunque sono.riuscito a risolvere grazie mille si può chiudere :)

Adesso, Crystal96 ha scritto:

E' molto semplice, funziona allo stesso modo. Ti basta cancellare la cronologia dal Browser del tuo smartphone. ^^ 

Dal momento che utilizzi il Browser di Android (ovvero Internet) ti basta recarti Impostazioni -> Privacy -> Cookie e dati dei siti.

Perfetto fatto risolto siete mitici :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...