Martyny Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Salve a tutti, da vari giorni ogni qual volta io chiuda la pagina di Pokémon Millennium o vada in un altra pagina, anche per pochi secondi, il mio account si disconnette e devo rifare il log in per rientrare, pur avendo la spunta segnata su:"Ricordami l'accesso". È capitato a volte anche solamente ricaricando la pagina. Tutto questo mi accade solo dalla versione per cellulare. Se possa essere utile, ho come telefono un IPhone 5c e navigo dal browser pre-installato del telefono, Safari. Grazie delle eventuali risposte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Prova a cancellare i cookie e dimmi se si risolve! E' un problema che hanno avuto in molti ed hanno risolto in questo modo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 1 minuto fa, Martyny ha scritto: Salve a tutti, da vari giorni ogni qual volta io chiuda la pagina di Pokémon Millennium o vada in un altra pagina, anche per pochi secondi, il mio account si disconnette e devo rifare il log in per rientrare, pur avendo la spunta segnata su:"Ricordami l'accesso". È capitato a volte anche solamente ricaricando la pagina. Tutto questo mi accade solo dalla versione per cellulare. Se possa essere utile, ho come telefono un IPhone 5c e navigo dal browser pre-installato del telefono, Safari. Grazie delle eventuali risposte. E' un problema già riscontrato anche da altri Utenti, ti basta semplicemente cancellare i cookie. Il problema è dovuto al fatto che il Forum ora è collocato in un sottodominio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 2 minuti fa, Martyny ha scritto: Salve a tutti, da vari giorni ogni qual volta io chiuda la pagina di Pokémon Millennium o vada in un altra pagina, anche per pochi secondi, il mio account si disconnette e devo rifare il log in per rientrare, pur avendo la spunta segnata su:"Ricordami l'accesso". È capitato a volte anche solamente ricaricando la pagina. Tutto questo mi accade solo dalla versione per cellulare. Se possa essere utile, ho come telefono un IPhone 5c e navigo dal browser pre-installato del telefono, Safari. Grazie delle eventuali risposte. Ciao, sicuramente è dovuto al trasferimento che abbiamo effettuato. Ti consiglio di svuotare le cache di Safari e riprovare, dovrebbe risolversi. Se hai iOS 9.3, basta andare in Impostazioni -> Safari -> Avanzate e cancellare direttamente pokemonmillennium.net dalla lista. Se questo non dovesse funzionare, cancella dati e cronologia da Impostazioni -> Safari. Fammi sapere eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 26 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2016 6 minuti fa, Green ha scritto: Prova a cancellare i cookie e dimmi se si risolve! E' un problema che hanno avuto in molti ed hanno risolto in questo modo :3 5 minuti fa, Crystal96 ha scritto: E' un problema già riscontrato anche da altri Utenti, ti basta semplicemente cancellare i cookie. Il problema è dovuto al fatto che il Forum ora è collocato in un sottodominio! 3 minuti fa, Kiyro ha scritto: Ciao, sicuramente è dovuto al trasferimento che abbiamo effettuato. Ti consiglio di svuotare le cache di Safari e riprovare, dovrebbe risolversi. Se hai iOS 9.3, basta andare in Impostazioni -> Safari -> Avanzate e cancellare direttamente pokemonmillennium.net dalla lista. Se questo non dovesse funzionare, cancella dati e cronologia da Impostazioni -> Safari. Fammi sapere Perfetto, grazie a tutti, ho cancellato i cookie, se si ripresenterà il problema lo farò presente in privato a qualcuno, quindi direi che qui si può anche chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Adesso, Martyny ha scritto: Perfetto, grazie a tutti, ho cancellato i cookie, se si ripresenterà il problema lo farò presente in privato a qualcuno, quindi direi che qui si può anche chiudere. Di nulla, è un piacere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 5 minuti fa, Kiyro ha scritto: Ciao, sicuramente è dovuto al trasferimento che abbiamo effettuato. Ti consiglio di svuotare le cache di Safari e riprovare, dovrebbe risolversi. Se hai iOS 9.3, basta andare in Impostazioni -> Safari -> Avanzate e cancellare direttamente pokemonmillennium.net dalla lista. Se questo non dovesse funzionare, cancella dati e cronologia da Impostazioni -> Safari. Fammi sapere Io ho un s6 cm devo fare?:( mi fa la stessa cosa ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Perfetto, chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 2 minuti fa, Andry ha scritto: Perfetto, chiudo come richiesto Riapro, c'era ancora un utente che aveva bisogno di aiuto. 3 minuti fa, Dyamond31 ha scritto: Io ho un s6 cm devo fare?:( mi fa la stessa cosa ;( Usi il browser di Android oppure qualche altro browser scaricato dal Play Store? eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Internet normale di Android:)grazie mille:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 10 minuti fa, Dyamond31 ha scritto: Io ho un s6 cm devo fare?:( mi fa la stessa cosa ;( E' molto semplice, funziona allo stesso modo. Ti basta cancellare la cronologia dal Browser del tuo smartphone. Dal momento che utilizzi il Browser di Android (ovvero Internet) ti basta recarti in Impostazioni -> Privacy -> Elimina dati personali -> Cookie e dati dei siti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 4 minuti fa, Kiyro ha scritto: Riapro, c'era ancora un utente che aveva bisogno di aiuto. Usi il browser di Android oppure qualche altro browser scaricato dal Play Store? Scusami non ti avevo citato comunque sono.riuscito a risolvere grazie mille si può chiudere Adesso, Crystal96 ha scritto: E' molto semplice, funziona allo stesso modo. Ti basta cancellare la cronologia dal Browser del tuo smartphone. Dal momento che utilizzi il Browser di Android (ovvero Internet) ti basta recarti Impostazioni -> Privacy -> Cookie e dati dei siti. Perfetto fatto risolto siete mitici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Perfetto, stavolta chiudo (senza dimenticare nessuno ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.