UranusDarkness Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Ciao ragazzi, sto portando ormai avanti un progetto di una semi-hack rom di pokémon OR/AS (Pokémon Rubino Origin e Zaffiro Origin), ma da solo non posso più andare avanti.. Faccio parte di un canale di 1740 iscritti circa, ci chiamiamo "LevelUp Team" (sono TheMasterOreo nel canale) e vi spiego cosa vogliamo fare: Per lo speciale 2000 iscritti sto facendo una extreme randomizer nuzlocke dove verranno aggiunte un paio di cose (megaevoluzioni, personaggi, ecc..), soltanto che non essendo bravo a fare le icone dei pokémon (quelli dello slot nella borsa) ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a fare le icone di alcune megaevoluzioni che ho implementato nel gioco. Per creare le icone io vi passo una foto della megaevoluzione e l'icona base del pokémon che si potrà megaevolvere (da usare come spazio di lavoro per le dimensioni eccetera) e voi mi inviate il .png (sarà già in png) dell'icona della megaevoluzione, che andrò a convertire in .bclim con un programma e verranno inserite nel gioco. Darò i crediti a chi mi aiuterà con le icone (quindi il suo nome apparirà tra i ringraziamenti) Spero che qualcuno con buone skill mi possa aiutare ^-^ Se siete interessati non esitate a contattarmi in privato Detto questo vi saluto, bye bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Perché no?una la faccio per prova poi se ti piace facciamo pure le altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.