Vai al commento



Pokémon Sapphire Origin [SEMI-HACK ROM EXTREME RANDOMIZER/NUZLOCKE]


UranusDarkness

Post raccomandati

Ciao ragazzi, sto portando ormai avanti un progetto di una semi-hack rom di pokémon OR/AS (Pokémon Rubino Origin e Zaffiro Origin), ma da solo non posso più andare avanti..

Faccio parte di un canale di 1740 iscritti circa, ci chiamiamo "LevelUp Team" (sono TheMasterOreo nel canale) e vi spiego cosa vogliamo fare:

Per lo speciale 2000 iscritti sto facendo una extreme randomizer nuzlocke dove verranno aggiunte un paio di cose (megaevoluzioni, personaggi, ecc..), soltanto che non essendo bravo a fare le icone dei pokémon (quelli dello slot nella borsa) ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a fare le icone di alcune megaevoluzioni che ho implementato nel gioco.

Per creare le icone io vi passo una foto della megaevoluzione e l'icona base del pokémon che si potrà megaevolvere (da usare come spazio di lavoro per le dimensioni eccetera) e voi mi inviate il .png (sarà già in png) dell'icona della megaevoluzione, che andrò a convertire in .bclim con un programma e verranno inserite nel gioco.

Darò i crediti a chi mi aiuterà con le icone (quindi il suo nome apparirà tra i ringraziamenti)

Spero che qualcuno con buone skill mi possa aiutare ^-^

Se siete interessati non esitate a contattarmi in privato :)

Detto questo vi saluto, bye bye :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...