LordFrieza Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Ciao a tutti Mi chiamo Spike (si, è il mio vero nome) ho 26 anni e sono un fisico teorico/sperimentale (doppio dottorato) Prima di che saltino fuori cose e che magari, dopo una conversazione, salti fuori sembrando una scusante sono affetto dalla sindrome di Asperger. Per me non è un problema, anche se viene trattata come una disabilità, quindi non voglio essere trattato diversamente. L'ho detto solo perchè alcuni commenti potrebbero sembrare "provocatori" o dette con saccenteria o che so io anche se non lo sono ^.^ Mi piacciono gli anime, videogames, scienza(ovviamente) e film/telefilm vari. Non sono una persona competitiva, quindi non sono qui per scontrarmi con altre persone. Mi piace essere considerando un allevatore più che un allenatore Probabilmente dimentico qualcosa, ma penso che sia sufficiente per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Welcome ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @LordFrieza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Benvenuto! Spero che la permanenza all'interno della nostra community possa essere soddisfacente e piacevole Se ti farà piacere, potrai partecipare alle varie iniziative, questa sera in chat si svolgerà il terzo appuntamento del PokéQuiz in chat, tutte le info le trovi qui ! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordFrieza Inviato 29 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Grazie mille per l'accoglienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrakon Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Ciao LordFrieza! Buon divertimento ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NobileLance Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 benvenuto anche io sono un fanatico di freezer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruunya Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordFrieza Inviato 30 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2016 9 ore fa, Mewtwo ha scritto: benvenuto anche io sono un fanatico di freezer oh andiamo, si sa. Alla fine Mewtwo e Frieza potrebbero fare grandi cose insieme u.u Grazie ancora a tutti ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.