LordFrieza Inviato 28 aprile, 2016 Inviato 28 aprile, 2016 Ciao a tutti Mi chiamo Spike (si, è il mio vero nome) ho 26 anni e sono un fisico teorico/sperimentale (doppio dottorato) Prima di che saltino fuori cose e che magari, dopo una conversazione, salti fuori sembrando una scusante sono affetto dalla sindrome di Asperger. Per me non è un problema, anche se viene trattata come una disabilità, quindi non voglio essere trattato diversamente. L'ho detto solo perchè alcuni commenti potrebbero sembrare "provocatori" o dette con saccenteria o che so io anche se non lo sono ^.^ Mi piacciono gli anime, videogames, scienza(ovviamente) e film/telefilm vari. Non sono una persona competitiva, quindi non sono qui per scontrarmi con altre persone. Mi piace essere considerando un allevatore più che un allenatore Probabilmente dimentico qualcosa, ma penso che sia sufficiente per ora
Green Inviato 29 aprile, 2016 Inviato 29 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @LordFrieza!
DenisNaccari Inviato 29 aprile, 2016 Inviato 29 aprile, 2016 Benvenuto! Spero che la permanenza all'interno della nostra community possa essere soddisfacente e piacevole Se ti farà piacere, potrai partecipare alle varie iniziative, questa sera in chat si svolgerà il terzo appuntamento del PokéQuiz in chat, tutte le info le trovi qui ! eiphi/just another fragment/of/space.
Porygatto Inviato 29 aprile, 2016 Inviato 29 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! =^-^=
NobileLance Inviato 30 aprile, 2016 Inviato 30 aprile, 2016 benvenuto anche io sono un fanatico di freezer
LordFrieza Inviato 30 aprile, 2016 Autore Inviato 30 aprile, 2016 9 ore fa, Mewtwo ha scritto: benvenuto anche io sono un fanatico di freezer oh andiamo, si sa. Alla fine Mewtwo e Frieza potrebbero fare grandi cose insieme u.u Grazie ancora a tutti ^.^
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.