MattiaM Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Ciao! Come da titolo, qual'è stato il vostro primo videogioco Pokémon acquistato ? Io Pokémon Versione Perla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Pokémon Versione Bianca, come ti ho già scritto ieri. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Il mio è stato argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: Pokémon Versione Bianca, come ti ho già scritto ieri. io Pokémon Oro ma poi l'ho perso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alos_SS Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Pokèmon Diamante, anche se il priomo che ho finito è stato Platino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 ma quello che mi é piaciuto di più e stato Pokemon Bianca 2 e lo sarà sempre!!!! VIVA UNIMAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Ragazzo siete tutti giovani che bello XD io il mio primo pokemo è stato pokemon Rosso per gameboy color che figo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Adesso, Dyamond31 ha scritto: Ragazzo siete tutti giovani che bello XD io il mio primo pokemo è stato pokemon Rosso per gameboy color che figo XD giovani... il mio é stato Oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Blu, regalato a Natale :'). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 3 minuti fa, Pokestef ha scritto: io Pokémon Oro ma poi l'ho perso XD a me mia mamma mi butto via argento @Alos_SS ti stimo per l'avatar, grandissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Gialla (sì, li ho comprati insieme) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Adesso, SolidSnake ha scritto: a me mia mamma mi butto via argento Noooooo assassinaaaaaa!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaM Inviato 29 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Pensate che fino a 8 anni odiavo i Pokémon xD Adesso ne vado matto ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Io appena comprai Pokémon nero lo persi subito, una settimana fa lo ritrovai. Era nel cestino sotto la scrivania che ormai non svuoto da anni. (E l'ho comprato 3-4 anni fa eh. Immaginatevi i salti di gioia ) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Adesso, Pokestef ha scritto: Noooooo assassinaaaaaa!!!!!!!!! eh davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Cristallo, poi recuperai i precedenti a rate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto: Io appena comprai Pokémon nero lo persi subito, una settimana fa lo ritrovai. Era nel cestino sotto la scrivania che ormai non svuoto da anni. (E l'ho comprato 3-4 anni fa eh. Immaginatevi i salti di gioia ) mio dio quanto ti capisco ahahaha XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alos_SS Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 4 minuti fa, SolidSnake ha scritto: a me mia mamma mi butto via argento @Alos_SS ti stimo per l'avatar, grandissimo Metal gear forever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Pokémon Diamante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 4 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: Io appena comprai Pokémon nero lo persi subito, una settimana fa lo ritrovai. Era nel cestino sotto la scrivania che ormai non svuoto da anni. (E l'ho comprato 3-4 anni fa eh. Immaginatevi i salti di gioia ) Cestino non svuotato da anni? Wtf. Da me una volta alla settimana, lel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 io pokemon nero e bianco (comprati entrambi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Adesso, Combo ha scritto: Cestino non svuotato da anni? Wtf. Da me una volta alla settimana, lel. Sai cosa me ne frega di ciò che c'è nel cestino (cartacce di tuc e cracker ). Che comunque non lo uso quasi mai XD Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 17 minuti fa, MattiaM ha scritto: Ciao! Come da titolo, qual'è stato il vostro primo videogioco Pokémon acquistato ? Io Pokémon Versione Perla. pokemon platino eta 16 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Pokèmon Diamante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 5 minuti fa, Alos_SS ha scritto: Metal gear forever esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.