Vai al commento

Primo videogioco Pokémon acquistato

Post raccomandati

Il primo comprato (di mia iniziativa e con i miei soldi) è stato Heartgold, semplicemente perchè prima non avevo la console... prima di ciò alcuni amici mi avevano prestato il loro nintendo e avevo potuto giocare a Diamante e a Platino, che non ho mai potuto finire.  :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio primossimo gioco pkmn fu Pokémon Oro regalatomi dai miei genitori per il mio settimo compleanno.aaah che bei ricordi quando mi avvelenavano i pkmn e pensavo che la sigla dell'avvelenamento stesse ad indicare che stava per evolversi.. .che ignoranza mamma mia xd

Link al commento

Allora , il primo che giocai in assoluto fu zaffiro di mio fratello , poi quando presi il ds , scaricai su r4 pokemon diamante ( che fu completamente mio , per la prima volta ) , il primo comprato é SS dai miei genitori e N2 da me . Da N2 in poi me li son comprati io i giochi , incluse le guide :blush:

Link al commento

io ho acquistato per primo smeraldo, ma avevo gia giocato a giochi di 1a e 2a gen grazie ai miei amici! poi acquistai soul silver, cristallo, blu, argento (in francese -.-'') e y! di tutti questi alcuni non so nemmeno che fine abbiano fatto! ^^' ora ho zaffiro alfa, bianco2 e nero e il prossimo sarà sole!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...