MasterTommy96 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 ...X è.é Spoiler Poi ho recuperato tutti gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Tutti i giochi che ho, o mi sono stati regalati/comprati dai miei genitori (Rosso Fuoco, HG, X e AS) o ce li ho su r4 u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Il primo comprato (di mia iniziativa e con i miei soldi) è stato Heartgold, semplicemente perchè prima non avevo la console... prima di ciò alcuni amici mi avevano prestato il loro nintendo e avevo potuto giocare a Diamante e a Platino, che non ho mai potuto finire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 GBA rosso acquistato con RF, nel lontano 2004, lo conservo ancora, anche se purtroppo ho perso scatola e manuale (idem per Smeraldo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anomaly Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Il mio è stato Pokémon versione nera ed è anche la mia generazione preferita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Il mio primossimo gioco pkmn fu Pokémon Oro regalatomi dai miei genitori per il mio settimo compleanno.aaah che bei ricordi quando mi avvelenavano i pkmn e pensavo che la sigla dell'avvelenamento stesse ad indicare che stava per evolversi.. .che ignoranza mamma mia xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 L'unico gioco che ho "acquistato da sola" credo fosse Nero 2/Bianco 2. Tutti gli altri sono regali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Rubeeeeenoh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Il mio primo gioco (e anche preferito), è Pokémon Smeraldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Allora , il primo che giocai in assoluto fu zaffiro di mio fratello , poi quando presi il ds , scaricai su r4 pokemon diamante ( che fu completamente mio , per la prima volta ) , il primo comprato é SS dai miei genitori e N2 da me . Da N2 in poi me li son comprati io i giochi , incluse le guide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Pokémon Zaffiro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Pokèmon blu per Game Boy Pocket nel 1999... poi passai ad Oro e ci giocai per oltre 800h in due anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Comprato personalmentee... Pokémon Nero. Prima di quello me li hanno sempre regalati i giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zanubis Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 io ho acquistato per primo smeraldo, ma avevo gia giocato a giochi di 1a e 2a gen grazie ai miei amici! poi acquistai soul silver, cristallo, blu, argento (in francese -.-'') e y! di tutti questi alcuni non so nemmeno che fine abbiano fatto! ^^' ora ho zaffiro alfa, bianco2 e nero e il prossimo sarà sole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cr1s7i4n98 Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Io ho fatto una cosa un po strana...ho cominciato con platino e via via i giochi piu vecchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Platinoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.