Dani. Inviato 29 aprile, 2016 Inviato 29 aprile, 2016 Salve! Volevo chiedervi un consiglio riguardo l'acquisto di un 2DS usato. Ho controllato sul sito di Gamestop, e risulta essere venduto a € 65.00 ca. Quindi, vi chiedo.. secondo il vostro modesto parere, conviene effettuare una spesa del genere? Considerato il rapporto console/prezzo. Premettendo che si tratta di un regalo/sorpresa da fare, conto su di voi!
Little Donphan Inviato 29 aprile, 2016 Inviato 29 aprile, 2016 6 minuti fa, Daani ha scritto: Salve! Volevo chiedervi un consiglio riguardo l'acquisto di un 2DS usato. Ho controllato sul sito di Gamestop, e risulta essere venduto a € 65.00 ca. Quindi, vi chiedo.. secondo il vostro modesto parere, conviene effettuare una spesa del genere? Considerato il rapporto console/prezzo. Premettendo che si tratta di un regalo/sorpresa da fare, conto su di voi! Sinceramente? Un 2DS su siti di compravendita online lo trovi anche a meno se cerchi bene xD E considerato che a volte lo trovi nuovo a 90€ con un gioco incluso, preferirei scegliere una di queste due opzioni
Dani. Inviato 29 aprile, 2016 Autore Inviato 29 aprile, 2016 2 minuti fa, Little Donphan ha scritto: Sinceramente? Un 2DS su siti di compravendita online lo trovi anche a meno se cerchi bene xD E considerato che a volte lo trovi nuovo a 90€ con un gioco incluso, preferirei scegliere una di queste due opzioni Ho cercato su diversi siti, ma non ho trovato nulla al di sotto dei 65 €..
Wicked Inviato 29 aprile, 2016 Inviato 29 aprile, 2016 Imho 65 euro è già pochissimo. Volete una console regalata? Dai su. xD Comunque sia a 99 euro trovi anche il New 3ds nettamente migliore!
Dani. Inviato 29 aprile, 2016 Autore Inviato 29 aprile, 2016 1 minuto fa, Marpy ha scritto: Imho 65 euro è già pochissimo. Volete una console regalata? Dai su. xD Comunque sia a 99 euro trovi anche il New 3ds nettamente migliore! Si, diciamo che il fratello di questa persona ha già una console " new ", quindi la 2DS sarebbe per il " piccolino " 65€ da GameStop converrebbe, quindi? ><
Wicked Inviato 29 aprile, 2016 Inviato 29 aprile, 2016 17 minuti fa, Daani ha scritto: Si, diciamo che il fratello di questa persona ha già una console " new ", quindi la 2DS sarebbe per il " piccolino " 65€ da GameStop converrebbe, quindi? >< Assolutamente!
Little Donphan Inviato 30 aprile, 2016 Inviato 30 aprile, 2016 19 ore fa, Daani ha scritto: Ho cercato su diversi siti, ma non ho trovato nulla al di sotto dei 65 €.. Manche su Subito.it? Facendo una ricerca ne ho trovati alcuni a 50€ e altri a 70 con 1 o 2 giochi xD comunque anche 65€ non è male come prezzo~ se non trovi altro ti conviene prenderlo li (sempre se non vuoi spendere 20€ in più e prenderlo nuovo con un gioco)~
Dani. Inviato 30 aprile, 2016 Autore Inviato 30 aprile, 2016 3 ore fa, Little Donphan ha scritto: Manche su Subito.it? Facendo una ricerca ne ho trovati alcuni a 50€ e altri a 70 con 1 o 2 giochi xD comunque anche 65€ non è male come prezzo~ se non trovi altro ti conviene prenderlo li (sempre se non vuoi spendere 20€ in più e prenderlo nuovo con un gioco)~ Su subito e kijiji ho anche cercato, ma niente. Soprattutto per quanto riguarda il primo.. dipenderà dalla zona/città, probabilmente. Impostando Napoli come luogo di ricerca, non ha prodotto grandi risultati..
Little Donphan Inviato 30 aprile, 2016 Inviato 30 aprile, 2016 2 ore fa, Daani ha scritto: Su subito e kijiji ho anche cercato, ma niente. Soprattutto per quanto riguarda il primo.. dipenderà dalla zona/città, probabilmente. Impostando Napoli come luogo di ricerca, non ha prodotto grandi risultati.. Io cerco sempre in tutta Italia, tanto poi al massimo te lo puoi far spedire con raccomandata ;) Però se preferisci andare sul sicuro e non aspettare, 65€ non è molto per una console :3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.