Dani. Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Salve! Volevo chiedervi un consiglio riguardo l'acquisto di un 2DS usato. Ho controllato sul sito di Gamestop, e risulta essere venduto a € 65.00 ca. Quindi, vi chiedo.. secondo il vostro modesto parere, conviene effettuare una spesa del genere? Considerato il rapporto console/prezzo. Premettendo che si tratta di un regalo/sorpresa da fare, conto su di voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 6 minuti fa, Daani ha scritto: Salve! Volevo chiedervi un consiglio riguardo l'acquisto di un 2DS usato. Ho controllato sul sito di Gamestop, e risulta essere venduto a € 65.00 ca. Quindi, vi chiedo.. secondo il vostro modesto parere, conviene effettuare una spesa del genere? Considerato il rapporto console/prezzo. Premettendo che si tratta di un regalo/sorpresa da fare, conto su di voi! Sinceramente? Un 2DS su siti di compravendita online lo trovi anche a meno se cerchi bene xD E considerato che a volte lo trovi nuovo a 90€ con un gioco incluso, preferirei scegliere una di queste due opzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2016 2 minuti fa, Little Donphan ha scritto: Sinceramente? Un 2DS su siti di compravendita online lo trovi anche a meno se cerchi bene xD E considerato che a volte lo trovi nuovo a 90€ con un gioco incluso, preferirei scegliere una di queste due opzioni Ho cercato su diversi siti, ma non ho trovato nulla al di sotto dei 65 €.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Imho 65 euro è già pochissimo. Volete una console regalata? Dai su. xD Comunque sia a 99 euro trovi anche il New 3ds nettamente migliore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2016 1 minuto fa, Marpy ha scritto: Imho 65 euro è già pochissimo. Volete una console regalata? Dai su. xD Comunque sia a 99 euro trovi anche il New 3ds nettamente migliore! Si, diciamo che il fratello di questa persona ha già una console " new ", quindi la 2DS sarebbe per il " piccolino " 65€ da GameStop converrebbe, quindi? >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 17 minuti fa, Daani ha scritto: Si, diciamo che il fratello di questa persona ha già una console " new ", quindi la 2DS sarebbe per il " piccolino " 65€ da GameStop converrebbe, quindi? >< Assolutamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Per 20€ prendila nuova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 19 ore fa, Daani ha scritto: Ho cercato su diversi siti, ma non ho trovato nulla al di sotto dei 65 €.. Manche su Subito.it? Facendo una ricerca ne ho trovati alcuni a 50€ e altri a 70 con 1 o 2 giochi xD comunque anche 65€ non è male come prezzo~ se non trovi altro ti conviene prenderlo li (sempre se non vuoi spendere 20€ in più e prenderlo nuovo con un gioco)~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 30 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2016 3 ore fa, Little Donphan ha scritto: Manche su Subito.it? Facendo una ricerca ne ho trovati alcuni a 50€ e altri a 70 con 1 o 2 giochi xD comunque anche 65€ non è male come prezzo~ se non trovi altro ti conviene prenderlo li (sempre se non vuoi spendere 20€ in più e prenderlo nuovo con un gioco)~ Su subito e kijiji ho anche cercato, ma niente. Soprattutto per quanto riguarda il primo.. dipenderà dalla zona/città, probabilmente. Impostando Napoli come luogo di ricerca, non ha prodotto grandi risultati.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 2 ore fa, Daani ha scritto: Su subito e kijiji ho anche cercato, ma niente. Soprattutto per quanto riguarda il primo.. dipenderà dalla zona/città, probabilmente. Impostando Napoli come luogo di ricerca, non ha prodotto grandi risultati.. Io cerco sempre in tutta Italia, tanto poi al massimo te lo puoi far spedire con raccomandata ;) Però se preferisci andare sul sicuro e non aspettare, 65€ non è molto per una console :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.