Vai al commento


[CONSIGLIO] Acquisto 2DS usato


Dani.

Post raccomandati

Salve! 

 

Volevo chiedervi un consiglio riguardo l'acquisto di un 2DS usato. 

 

Ho controllato sul sito di Gamestop, e risulta essere venduto a € 65.00 ca. Quindi, vi chiedo.. secondo il vostro modesto parere, conviene effettuare una spesa del genere? Considerato il rapporto console/prezzo. 

 

Premettendo che si tratta di un regalo/sorpresa da fare, conto su di voi! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Daani ha scritto:

Salve! 

 

Volevo chiedervi un consiglio riguardo l'acquisto di un 2DS usato. 

 

Ho controllato sul sito di Gamestop, e risulta essere venduto a € 65.00 ca. Quindi, vi chiedo.. secondo il vostro modesto parere, conviene effettuare una spesa del genere? Considerato il rapporto console/prezzo. 

 

Premettendo che si tratta di un regalo/sorpresa da fare, conto su di voi! 

 

Sinceramente? Un 2DS su siti di compravendita online lo trovi anche a meno se cerchi bene xD

E considerato che a volte lo trovi nuovo a 90€ con un gioco incluso, preferirei scegliere una di queste due opzioni :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Little Donphan ha scritto:

 

Sinceramente? Un 2DS su siti di compravendita online lo trovi anche a meno se cerchi bene xD

E considerato che a volte lo trovi nuovo a 90€ con un gioco incluso, preferirei scegliere una di queste due opzioni :)

 

Ho cercato su diversi siti, ma non ho trovato nulla al di sotto dei 65 €.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Marpy ha scritto:

Imho 65 euro è già pochissimo. Volete una console regalata? Dai su. xD

Comunque sia a 99 euro trovi anche il New 3ds nettamente migliore! ;)

 

 

Si, diciamo che il fratello di questa persona ha già una console " new ", quindi la 2DS sarebbe per il " piccolino " :P 

 

65€ da GameStop converrebbe, quindi? >< 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Daani ha scritto:

 

Si, diciamo che il fratello di questa persona ha già una console " new ", quindi la 2DS sarebbe per il " piccolino " :P 

 

65€ da GameStop converrebbe, quindi? >< 

Assolutamente!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Daani ha scritto:

 

Ho cercato su diversi siti, ma non ho trovato nulla al di sotto dei 65 €.. 

 

Manche su Subito.it? Facendo una ricerca ne ho trovati alcuni a 50€ e altri a 70 con 1 o 2 giochi xD 

comunque anche 65€ non è male come prezzo~ se non trovi altro ti conviene prenderlo li (sempre se non vuoi spendere 20€ in più e prenderlo nuovo con un gioco)~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Little Donphan ha scritto:

 

Manche su Subito.it? Facendo una ricerca ne ho trovati alcuni a 50€ e altri a 70 con 1 o 2 giochi xD 

comunque anche 65€ non è male come prezzo~ se non trovi altro ti conviene prenderlo li (sempre se non vuoi spendere 20€ in più e prenderlo nuovo con un gioco)~

 

Su subito e kijiji ho anche cercato, ma niente. Soprattutto per quanto riguarda il primo.. dipenderà dalla zona/città, probabilmente.

 

Impostando Napoli come luogo di ricerca, non ha prodotto grandi risultati.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Daani ha scritto:

 

Su subito e kijiji ho anche cercato, ma niente. Soprattutto per quanto riguarda il primo.. dipenderà dalla zona/città, probabilmente.

 

Impostando Napoli come luogo di ricerca, non ha prodotto grandi risultati.. 

 

Io cerco sempre in tutta Italia, tanto poi al massimo te lo puoi far spedire con raccomandata ;) Però se preferisci andare sul sicuro e non aspettare, 65€ non è molto per una console :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...