Hero Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Capitolo 1: Quando la tua vita cambia radicalmente! Spoiler Era estate nel paesino dove Eros andava in vacanza un paesino desolato di montagna.Questa volta Eros era andato da solo in vacanza, aveva chiesto ai suoi genitori se poteva fare un mese di vacanza da solo in montagna, di sicuro non avrebbe saputo cosa successe in quel mese di pura vacanza!Un giorno mentre passeggiava, notò che un uomo con vestiti poco moderni, avvicinandosi gli chiese :<<Scusi, non l'ho mai vista qui,è nuovo?>> quel signore che Eros non aveva mai visto rispose:<<Mi scusi ragazzetto, mi può dire dove mi trovo? La mia bellissima Recanti è sparita!>>Eros gli rispose: << Ehm scusi qui siamo in Lombardia, Recanati non si trova qui! Ma soprattutto le pare di vestirsi in quel modo nel 2016, non siamo mica nell Ottocento! >> Eros poi proseguì:<<Se vuole la porto dal tabaccaio più vicino, che le può dare più informazioni su come raggiungere Recanati in Treno, se non è troppo costoso per lei!>> il signore rispose :<<Tu non sai chi sono io!Io sono un sommo poeta di origini nobili! Io sono Leopardi!>>Eros con una faccia stupita disse :<< Cosa? Non dovresti essere già morto da molti anni ?!Comunque mi segua se vuole andare nella sua amara città natale!>> Leopardi rispose:<< Ovvio che voglio ritornare a Recanati,la seguo,dato che qui è l unica persona che mi da dell lei!>> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.