Vai al commento



[Hero] C'era una volta in Story


Hero

Post raccomandati

Capitolo 1: Quando la tua vita cambia radicalmente!

Spoiler

Era estate nel paesino  dove Eros andava in vacanza un paesino desolato di montagna.Questa volta  Eros era  andato da solo in vacanza, aveva chiesto ai suoi genitori se poteva fare un mese di vacanza da solo in montagna,  di sicuro non avrebbe saputo cosa successe in quel mese di pura vacanza!Un giorno mentre passeggiava, notò  che un uomo con vestiti poco moderni, avvicinandosi  gli chiese :<<Scusi, non l'ho mai vista qui,è  nuovo?>> quel signore che Eros non aveva mai visto rispose:<<Mi scusi ragazzetto, mi può  dire dove mi trovo? La mia bellissima Recanti è sparita!>>Eros gli rispose: << Ehm scusi qui siamo in Lombardia, Recanati non si trova qui! Ma soprattutto  le pare di vestirsi in quel modo nel 2016, non siamo mica nell Ottocento! >> Eros poi proseguì:<<Se vuole la porto dal tabaccaio  più  vicino, che le può  dare più  informazioni  su come raggiungere Recanati in Treno, se non è  troppo costoso per lei!>> il signore rispose :<<Tu non sai chi sono io!Io sono un sommo poeta di origini nobili! Io sono Leopardi!>>Eros con una faccia stupita disse :<< Cosa? Non dovresti essere già  morto da molti anni ?!Comunque mi segua se vuole andare nella sua amara città  natale!>> Leopardi rispose:<< Ovvio che voglio ritornare a Recanati,la seguo,dato che qui è  l unica persona che mi da dell lei!>>

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...