Vai al commento

a quale pokemon siete piu profondamente legati?

Skyrazer

Post raccomandati

Molti allenatori si affezionano,anche se sono dei videogiochi,a un pokemon in particolare.

Vi e mai capitato che lo stesso pokemon in momenti difficili vi tolga fuori dai pasticci o che riesca a trasformare un 5 vs 1 in un 1 vs 1 e farvi vincere?,diventando il vostro prediletto?

a parte gli starter(loro sono ovvi)

quale e stato il pokemon a cui siete stati piu profondamente legati?

per me e stato il mio rayquaza Ray(senno il soprannome era con reshy o kiogre),vi racconto:lo avevo prestato da zaffiro a un mio amico affinché me lo tenesse finché non avessi preso un gioco della 4 gen. e così anche kiogre tempo dopo avevo preso soul silver ed ero arrivato a sandra,crisi pazzesca...

ed ecco una botta di .... che il giorno dopo arriva l'invito di compleanno dell'amico sovracitato,ricordandomi di ray,riesco a recuperarlo,battendo sandra.

intanto mi ero affezionato ed era salito al 100.Ancora oggi lo tengo in squadra per l'allenamento leggendario,anche se esce ormai solo come tank.

dite la vostra e scusatemi ma tiro sempre sul lungo.

Ps AL MASSIMO potete mettere lo starter se proprio c'è solo lui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, ovviamente apparte il mio adoratissimo Infernape <3 che è stato addirittura il primo pokemon che io abbia mai portato a livello 100 c'è il mio stra-adoratissimo Luxray. Mi ricordo ancora quando era solo un tenero Shinx. Anche se non è uno dei miei pokemon più forti e non riesce quasi mai a togliermi dalle situazioni difficili, lo adoro! Luxray! <3

Link al commento

Il Pokémon che metterei in qualsiasi squadra è Ampharos. Con la quinta generazione ho amato alla follia il mio Krookodile arrogante: vedere aumentare il suo attacco ad ogni sua kill mi faceva emozionare sempre di più love.gif.pagespeed.ce.iARcdUZwgz.gif

Link al commento

Mah...

Oro: zubina, la mia tenera zubat <3 che poi è diventata una potentissima crobat grazie all'amicizia, è stata l'unico vero Pokemon che dopo meganium riusciva a tenere testa agli allenatori/capipalestra/super4.

Perla: c'era solo torterra >_>

Platino: in onore di zubina avevo un altro crobat <3

HS: qua si che c'è da divertirsi. Crobat finì per diventare uno dei miei pkmn preferiti. E indovinate chi avevo in squadra? Crobat, Meganium, Golem ( con fuocobomba che ora ho su nero). Oltre a meganium e crobat lui è stato quello a cui mi sono affezionato di più <3

Nero: amavo tutti i Pokemon della mia squadra, perché tutti mi hanno salvato da diversi guai. Erano: emboar, stoutland, musharna, mandibuzz, hydreigon e seismitoad. Altri che adoro sono: il mio wigglytuff di nome PUFF <3 e il mio zekrom, che ho messo nella squadra principale al posto di seismitoad.

Infine, in queste cartucce ho un sacco di dati, variabili e pixel che mi hanno accompagnato dai 5/4 anni. Amo molto tutti i miei Pokemon <3

Link al commento

Beh tanti! In Rubino la mia gardevoir che quando ogni speranza sembrava persa è riuscita a battere Adriano.

In diamante non posso dimenticare il mio primo pokémon catturato... la mia piccola shinx, naturalmente ora è una luxray ed è fortissima!

In SS invece ho avuto Amphy, il mio Ampharos che non mi ha mai deluso, oltre che il mio Latios!

Nella seconda partita di SS invece ci sono stati Mewtwo che ha sconfitto Rosso e il mio bellissimissimo Gallade! ** Che ha distrutto il super4 di veleno e quello di lotta.

Mentre in nero, oltre al mio samurott, c'è stata la mia Lilligant oltre che Woobat e Timburr che mi hanno aiutato molto contro Ghechis e N!

Link al commento

Al contrario di quanto possa sembrare, il Pokémon a cui più tengo è un Charizard: la nostra avventura cominciò a RossoFuoco e continua tutt'ora in Bianco. Se non si parla di singolo Pokémon, ma di specie, ovviamente sono affezionato ai Lapras! ^o^

Link al commento

in pokemon verde foglia: la mia charizard il mio primo pokemon in assoluto ora al livello 100 <3333333333333 in alternativa il mio hitmonlee (quello che ti da il tizio a zafferanopoli) che dopo un duro allenamento è diventato imbattibile <3333333333

in pokemon zaffiro: la mia gardevoir, avevo sempre sognato possedere un ralts da quando lino l'aveva catturato (prima volta assoluta che ho visto quel dolce "fantasmino"), ora mi accompagna in ogni gioco pokemon. Inoltre l'ho perduta da quando un mio anichetto si è divertito a cancellarmi il salvatagggio e ad iniziare una nuova partita

in pokemon diamante: shaymin (vi svelerò un segreto: non era legit ma io non sapevo niente di pokemon cheat ecc. mi limitavo a giocare) gli volevo molto bene na siccome dopo un po' che giocavo mi ero un po' stancata ho ricominciato completamente l'avventura dimenticandomi completamente del piccolino

in pokemon soul silver: la mia feraligatr (che però se n'è andata a causa del cancellamento del salvataggio, questa volta per colpa di nessuno, aveva semplicemente riscontrato un errore) l'avevo fatta salire solo fino al livello 80... RIP

in pokemon nero: la mia serperior sempre pronta ad aiutarmi <33333333333333333333333

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

Link al commento

Vabbe vi faccio felici,potete mettere anche gli starter.

Pero mi sono accorto di una cosa,col mio blaziken fiamma(poverino,mi sono accorto solo dopo che era un maschio) con il mio charizard,e anche con empoleon mi sono affezionato tantissimo e il figlio del primo lo uso sempre nei metro,

con quilava e emboar....niente.li consideravo solo i piu forti niente di piu e non hanno raggiunto neanche il 70,che i leggendari c entrino qualcosa?'?-'??

Link al commento

A un Togekiss che ho fatto evolvere al 3° stadio al l.21 che è poi arrivato al l.100 senza trucchi...quanto mi manca :blank: ...Perchè? La cartuccia di Diamante ha incominciato a incepparsi e io non l'ho più potuto trasferire :cry: ...Però per il mio compleanno il sito ufficiale mi ha inviato un togekiss che ho tenuto amorevolmente nel box :D ...

Link al commento

Io su pokemon cristallo, avevo un Squirtle (passato da pokemon rosso). Lo allenai perchè lo preferivo a Feraligatr, e diventato il mio pokemon di punta, lo portai al 100. Idropompa, surf, geloraggio e Bodyslam (mi pare). Fu lui che mi permise dopo decine di tentativi, di battere Rosso al monteargento.

In seconda battuta, treecko è il mio preferito, da pokemon rubino in poi.

Link al commento

Fino a pokemon perla è stato il mio fedelissimo typhlosion portato da cristallo fino a perla e poi da perla scoprii leafeon che mi conquiatò subito con la sua tenerezza

E' impossibile che tu abbia portato il tuo Thyplosion su Perla da Cristallo. Non sono compatibili neanche con i giochi per GBA!
Link al commento

A essere sinceri sono un po' in dubbio xò andrei sul sicuro con blaziken primo pokemon in assoluto sia ottenuto ke portato al 100 e poi sicuramente lucario e hidreigon ke ho quasi portato al 100 su bianco congli ultimi due nn ho quasi mai perso una battaglialove_emote.gif.pagespeed.ce.Ki0bZoOaAE.gif

Link al commento

per me è stato sicuramente il mio dragonite.... mi sono affezionato a lui già  dal primo film di pokemon. Per uno starter..... Serperior in bianco, Typhlosion in soul silver e in heart gold Feraligatr.Per rubino chissà ...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...