Ruby_Rose Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Scusate la domanda improvvisa ma conoscendo solo la versione Pokémon principale della console portatile e qualche mistery dungeon, mi spiegate questo da dove sbuca?? Non ne avevo mai visto uno cosi o_ò , qualcuno ne sa qualcosa in merito ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordThundurus Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 cosa ci fanno i pokemon in the legend of zelda? FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAKE Ah la immagine è taroccata,non c'è nessun gioco del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 30 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2016 e che ne so l'ho beccata girando su internet lol ,non giocando alle serie di Zelda non sapevo che fosse un suo scenario xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordThundurus Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 ah potrebbe comunque anche essere una mod sta roba ma opto di più per il fake,quasi quasi do una googlata ok...è fake 100 % Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 @Mine_Chan Posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Esistono i fan game. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 OMG, una mod del mio Zelda preferito con i Pokèmon! Chi è il genio l'idiota che fatto questa roba? Devo incontrarlo per punirlo di tale scempio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 30 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 ora fa, Marpy ha scritto: @Mine_Chan Posso chiudere? si ,chiudi pure era troppo bello per essere vero, un gioco pokémon cosi ben definito z_z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.