RayquazaLegend Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Salve, è da tanto che non creo una nuova discussione Ho un problema con la Banca Pokémon. Prima ero nella banca e stavo depositando dei Pokémon, poi ho salvato. Mentre salvavo, però, il modem si è spento e mi ha dato errore di comunicazione. Non è la prima volta che mi succede, però non mi ha mai dato un errore del genere. Praticamente dice: '' L'ultima sessione non è stata terminata correttamente, riparazione dei dati in corso. Stai usando una copia di Pokémon Y, X, Rubino Omega o zaffiro Alpha diversa da quella usata precedentemente. Riprova usando il gioco di Ray (ID 29866)'' Però la scheda che sto usando ha quell'ID, ma non posso entrare comunque. Ho anche provato a modificare ID e SID di un altra scheda ma niente, stesso problema. Ho provato a riavviare, a togliere e rimettere la scheda, a cambiare scheda, a rimettere un backup vecchio, niente. Ho anche provato a chiamare l'assistenza ma il servizio oggi non e' disponibile, dovrei aspettare lunedì. Sapete se c'è un modo per risolvere questo problema? Devo solo aspettare? Ho questo errore dalle 10 di questa mattina, e non riesco ancora ad entrare. Grazie in anticipo per le risposte :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Hai provato a chiudere e riaprire la banca, io una volta ho risolto cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 30 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2016 3 minuti fa, Sevraine ha scritto: Hai provato a chiudere e riaprire la banca, io una volta ho risolto cosi Sì, ho provato più volte. Ho anche riavviato la console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 20 minuti fa, RayquazaLegend' ha scritto: Sì, ho provato più volte. Ho anche riavviato la console provo a cercare su internet e ti faccio sapere @RayquazaLegend' ho trovato soltanto che al prossimo accesso dovrebbe sbloccarsi da solo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 30 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Non si è sbloccato, e sto accedendo più volte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 @RayquazaLegend' riesci a dirmi il codice dell'errore ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Lessi di questo errore tempo fa. In pratica per risolvere, quel ragazzo scrisse al servizio clienti nintendo (genericamente rispondono dopo uno o due giorni). Successivamente il servizio clienti ricontattò il ragazzo e gli chiese un recapito telefonico. Una volta contattato telefonicamente, gli chiesero di premere in sequenza dei tasti, una volta avviata la Banca Pokémon, del Nintendo 3DS: così facendo comparve una schermata con un codice che riferì al ragazzo del servizio clienti, il quale gli sbloccò dopo pochi minuti la Banca Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 1 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 ora fa, Monkey- ha scritto: @RayquazaLegend' riesci a dirmi il codice dell'errore ? Non è un codice, dice solo ciò che ho scritto nel primo messaggio. 59 minuti fa, FireBlast ha scritto: Lessi di questo errore tempo fa. In pratica per risolvere, quel ragazzo scrisse al servizio clienti nintendo (genericamente rispondono dopo uno o due giorni). Successivamente il servizio clienti ricontattò il ragazzo e gli chiese un recapito telefonico. Una volta contattato telefonicamente, gli chiesero di premere in sequenza dei tasti, una volta avviata la Banca Pokémon, del Nintendo 3DS: così facendo comparve una schermata con un codice che riferì al ragazzo del servizio clienti, il quale gli sbloccò dopo pochi minuti la Banca Pokémon. Davvero? Quindi si può tranquillamente risolvere? Ho già scritto una mail, non hanno risposto quindi domani proverò contattando il servizio clienti. L'importante è che non cancellino i Pokémon che ho nella banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 15 minuti fa, RayquazaLegend' ha scritto: Non è un codice, dice solo ciò che ho scritto nel primo messaggio. Davvero? Quindi si può tranquillamente risolvere? Ho già scritto una mail, non hanno risposto quindi domani proverò contattando il servizio clienti. L'importante è che non cancellino i Pokémon che ho nella banca Da quanto non accedi alla Banca Pokémon con esattezza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 1 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2016 40 minuti fa, FireBlast ha scritto: Da quanto non accedi alla Banca Pokémon con esattezza? Ho questo problema da ieri, dalle 10 di mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 7 minuti fa, RayquazaLegend' ha scritto: Ho questo problema da ieri, dalle 10 di mattina Be', non penso che perderai i Pokémon se non utilizzi la Banca Pokémon per un po' di giorni. Penso risolverai presto, lo spero almeno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Novità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Oggi ho richiamato, e me l'hanno sbloccata La discussione si può chiudere, grazie per l'aiuto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 On 1/5/2016 at 18:12, FireBlast ha scritto: Lessi di questo errore tempo fa. In pratica per risolvere, quel ragazzo scrisse al servizio clienti nintendo (genericamente rispondono dopo uno o due giorni). Successivamente il servizio clienti ricontattò il ragazzo e gli chiese un recapito telefonico. Una volta contattato telefonicamente, gli chiesero di premere in sequenza dei tasti, una volta avviata la Banca Pokémon, del Nintendo 3DS: così facendo comparve una schermata con un codice che riferì al ragazzo del servizio clienti, il quale gli sbloccò dopo pochi minuti la Banca Pokémon. Lol, il ragazzo di cui parli sono io. Ho lasciato una risposta così in un vecchio post. Mi fa piacere tu abbia combinato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
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