Vai al commento


Problema con la Banca Pokémon


RayquazaLegend

Post raccomandati

Salve, è da tanto che non creo una nuova discussione ^^
Ho un problema con la Banca Pokémon. Prima ero nella banca e stavo depositando dei Pokémon, poi ho salvato. Mentre salvavo, però, il modem si è spento e mi ha dato errore di comunicazione. Non è la prima volta che mi succede, però non mi ha mai dato un errore del genere. Praticamente dice:
'' L'ultima sessione non è stata terminata correttamente, riparazione dei dati in corso. Stai usando una copia di Pokémon Y, X, Rubino Omega o zaffiro Alpha diversa da quella usata precedentemente. Riprova usando il gioco di Ray (ID 29866)''

Però la scheda che sto usando ha quell'ID, ma non posso entrare comunque. Ho anche provato a modificare ID e SID di un altra scheda ma niente, stesso problema. Ho provato a riavviare, a togliere e rimettere la scheda, a cambiare scheda, a rimettere un backup vecchio, niente. Ho anche provato a chiamare l'assistenza ma il servizio oggi non e' disponibile, dovrei aspettare lunedì. Sapete se c'è un modo per risolvere questo problema? Devo solo aspettare? Ho questo errore dalle 10 di questa mattina, e non riesco ancora ad entrare.

Grazie in anticipo per le risposte :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, RayquazaLegend' ha scritto:

Sì, ho provato più volte. Ho anche riavviato la console

provo a cercare su internet e ti faccio sapere

@RayquazaLegend' ho trovato soltanto che al prossimo accesso dovrebbe sbloccarsi da solo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lessi di questo errore tempo fa.

 

In pratica per risolvere, quel ragazzo scrisse al servizio clienti nintendo (genericamente rispondono dopo uno o due giorni).

Successivamente il servizio clienti ricontattò il ragazzo e gli chiese un recapito telefonico.

Una volta contattato telefonicamente, gli chiesero di premere in sequenza dei tasti, una volta avviata la Banca Pokémon, del Nintendo 3DS: così facendo comparve una schermata con un codice che riferì al ragazzo del servizio clienti, il quale gli sbloccò dopo pochi minuti la Banca Pokémon.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Monkey- ha scritto:

@RayquazaLegend' riesci a dirmi il codice dell'errore ?

Non è un codice, dice solo ciò che ho scritto nel primo messaggio.

 

59 minuti fa, FireBlast ha scritto:

Lessi di questo errore tempo fa.

 

In pratica per risolvere, quel ragazzo scrisse al servizio clienti nintendo (genericamente rispondono dopo uno o due giorni).

Successivamente il servizio clienti ricontattò il ragazzo e gli chiese un recapito telefonico.

Una volta contattato telefonicamente, gli chiesero di premere in sequenza dei tasti, una volta avviata la Banca Pokémon, del Nintendo 3DS: così facendo comparve una schermata con un codice che riferì al ragazzo del servizio clienti, il quale gli sbloccò dopo pochi minuti la Banca Pokémon.

 

Davvero? Quindi si può tranquillamente risolvere? :D
Ho già scritto una mail, non hanno risposto quindi domani proverò contattando il servizio clienti. L'importante è che non cancellino i Pokémon che ho nella banca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, RayquazaLegend' ha scritto:

Non è un codice, dice solo ciò che ho scritto nel primo messaggio.

 

Davvero? Quindi si può tranquillamente risolvere? :D
Ho già scritto una mail, non hanno risposto quindi domani proverò contattando il servizio clienti. L'importante è che non cancellino i Pokémon che ho nella banca

 

Da quanto non accedi alla Banca Pokémon con esattezza? ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, RayquazaLegend' ha scritto:

Ho questo problema da ieri, dalle 10 di mattina

 

Be', non penso che perderai i Pokémon se non utilizzi la Banca Pokémon per un po' di giorni.

Penso risolverai presto, lo spero almeno. :) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/5/2016 at 18:12, FireBlast ha scritto:

Lessi di questo errore tempo fa.

 

In pratica per risolvere, quel ragazzo scrisse al servizio clienti nintendo (genericamente rispondono dopo uno o due giorni).

Successivamente il servizio clienti ricontattò il ragazzo e gli chiese un recapito telefonico.

Una volta contattato telefonicamente, gli chiesero di premere in sequenza dei tasti, una volta avviata la Banca Pokémon, del Nintendo 3DS: così facendo comparve una schermata con un codice che riferì al ragazzo del servizio clienti, il quale gli sbloccò dopo pochi minuti la Banca Pokémon.

 

Lol, il ragazzo di cui parli sono io. Ho lasciato una risposta così in un vecchio post. 

 

Mi fa piacere tu abbia combinato 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...