MasterTommy96 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Ho deciso di rigiocare in ordine tutti i precedenti titoli (a partire da verde, fino ad oras) usando sempre pokemon diversi (non riuso nemmeno gli starter nei vari remake!), limitandomi a battere la lega (almeno per ora, poi magari li riprendo in seguito). Riporto qui la tabella con tutti i vari pokemon che sto usando. Se volete potete consigliarmi quali pokemon usare nei giochi seguenti! Spoiler Tenendo conto però che: Non voglio riusare pokemon già precedentemente usati, starter compresi. Devo avere un modo per ottenere legalmente i pokemon in quel gioco (che sia catturabile/scambiabile) É importante che sia catturato (o breedato!) n quel gioco perchè deve avere un soprannome. I soprannomi devono essere ispirati a parole giapponesi che hanno a che fare con il pokemon in questione (Es: Vaporeon -> Kitzumi = unione di volpe e mare) Vanno bene pokemon trasferiti da altri giochi, purché poi possa breedarlo per potergli dare un nome. Non posso scambiare prima della terza gen in quanto sono sprovvisto di cavo link. Le MN non sono un problema. Se la squadra non avesse possibilità di usare una certa mossa userei un pokemon per i tragitti da una città all'altra. (volo e surf compresi, anche se generalmente un pokemon d'acqua lo uso sempre quindi surf non dovrebbe essere un problema). Spoiler Scusate la rozzezza della tabella, ma ho poco tempo TABELLA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.