Vai al commento


Road to Sun & Moon


Post raccomandati

Ho deciso di rigiocare in ordine tutti i precedenti titoli (a partire da verde, fino ad oras) usando sempre pokemon diversi (non riuso nemmeno gli starter nei vari remake!), limitandomi a battere la lega (almeno per ora, poi magari li riprendo in seguito).

Riporto qui la tabella con tutti i vari pokemon che sto usando. Se volete potete consigliarmi quali pokemon usare nei giochi seguenti!

Spoiler

Tenendo conto però che:

  • Non voglio riusare pokemon già precedentemente usati, starter compresi.
  • Devo avere un modo per ottenere legalmente i pokemon in quel gioco (che sia catturabile/scambiabile)
  • É importante che sia catturato (o breedato!) n quel gioco perchè deve avere un soprannome.
  • I soprannomi devono essere ispirati a parole giapponesi che hanno a che fare con il pokemon in questione (Es: Vaporeon -> Kitzumi = unione di volpe e mare)
  • Vanno bene pokemon trasferiti da altri giochi, purché poi possa breedarlo per potergli dare un nome. Non posso scambiare prima della terza gen in quanto sono sprovvisto di cavo link.
  • Le MN non sono un problema. Se la squadra non avesse possibilità di usare una certa mossa userei un pokemon per i tragitti da una città all'altra. (volo e surf compresi, anche se generalmente un pokemon d'acqua lo uso sempre quindi surf non dovrebbe essere un problema).
Spoiler

Scusate la rozzezza della tabella, ma ho poco tempo :P

TABELLA

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...