MegaBisharp Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 io ora ho un r4 che va benissimo sul mio ds lite, ora vorrei comprari un 3ds. ora la mia domanda è l'r4 che ho ora andrà su 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 No sorry! Poi dipende che R4 è! Ci sono quelle che vanno su DS e 3DS e altre no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jake Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 No, non va.Stai attento che l'r4 dicono non faccia più funzionare il 3ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Dipende quale hai... Se aggiornate, praticamente tutte le più famose flashcard in circolazione funzionano su 3DS con le rom in nds.Ma i giochi in 3D per ora non possono essere avviati, a parte su una scheda di cui non ricordo il nome, ma che comunque non credo si possa acquistare, per ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 In teoria basta aggiornarla e dovrebbe funzionare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 22 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Grazie per le risposte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Ti consiglio una R4 Dual Core per 3Ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.