Vai al commento

Darkrai è disponibile da oggi nella catena di negozi GameStop!

Pokéscout

Post raccomandati

On 2/5/2016 at 12:17, SLUPO ha scritto:

Io mi sono presentato con la tessera, ma il commesso mi ha detto che non serve per queste cose. Poi ne ho preso solo uno per non sembrare opportunista, ma va bhe

On 2/5/2016 at 12:22, Gianmarco96 ha scritto:

Ragazzi ho preso questa mattina il codice, per chi come me non ha tessera dico che non è un problema, il commesso mi ha dato semplicemente lo scontrino senza chiedermi niente. In più è come per il codice di mew, ti danno l'anteprima del pokemon.

E invece nel centro di Bologna il commesso voleva per forza la tessere mostrata, se no registrazione. Che furbetti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, ChefTony ha scritto:

E invece nel centro di Bologna il commesso voleva per forza la tessere mostrata, se no registrazione. Che furbetti.

ahahahahahah. ragazzo, loro non fanno domande e io non chiedo niente XD

(adesso troverò striscioni su di me con la scritta "wanted")

Link al commento

Oggi stesso GS commessi diversi e mi hanno chiesto la tessera e l'hanno pure fatta passare con il "prendi codice" bho non so che dire

Link al commento

21 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

beh io non ho capito cosa non hai capito

Semplice: tutto.
O meglio, tutto di ciò che hai scritto.
Vado nel particolare:
" ragazzo, loro non fanno domande e io non chiedo niente  "
Probabilmente, se mi spieghi questo, capisco anche il "wanted".

Link al commento

3 minuti fa, ChefTony ha scritto:

Semplice: tutto.
O meglio, tutto di ciò che hai scritto.
Vado nel particolare:
" ragazzo, loro non fanno domande e io non chiedo niente  "
Probabilmente, se mi spieghi questo, capisco anche il "wanted".

ah ma mi riferivo al fatto che non mi hanno chiesto la tessera, ma il commesso mi ha dato solo il codice non dicendo nulla e io me ne sono stato zitto. il wanted è usato per i manifesti dei ricercati 

Link al commento

2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

ah ma mi riferivo al fatto che non mi hanno chiesto la tessera, ma il commesso mi ha dato solo il codice non dicendo nulla e io me ne sono stato zitto. il wanted è usato per i manifesti dei ricercati 

Ahah, sì, so cos'è il wanted, è che inizialmente non capivo il nesso :)

Beh, almeno tu sei stato fortunato. So di gente che addirittura viene pressata a comprare qualcosa prima di avere il codice

Link al commento

On ‎02‎/‎05‎/‎2016 at 14:58, cialex88 ha scritto:

KARTOLINEH FIGHEH :love_emote: :love_emote: :love_emote::

6uvV4MW.jpg

Il commesso del primo GameStop non era informato, pertanto, dopo attenta lettura al PC, ha chiesto la tessera (prima ed unica volta che la uso in tanti anni, quantomeno ho scrostato la muffa :XD:) e non ha sganciato più di un codice.

La commessa del secondo GameStop, invece, non ha chiesto alcuna tessera e si è fatta convincere a darmi due codici :love_emote: (anche la volta scorsa, a questo secondo GameStop, avevo trovato un personale decisamente più informato, con tanto di cartoline già pronte).

Attendo agosto per Arceus :love_emote: :love_emote: :love_emote:

ma quanto é bella la brochure di Darky? :D devo ritirarla al più presto!

Link al commento

Sono triste :mki2:

Ieri sono andato al mio GS di riferimento... il commesso mi ha dato il codice, però mi ha detto che non aveva gli opuscolini :cry2:

In compenso ha provato a vendermi una PS4 :rotfl:

Mi sa che proverò anche in un altro GS... anche se è più scomodo da raggiungere, quindi devo trovare il tempo.

Ma invece cialex88 è tenera e me ne spedisce uno, vero? Se preferisci puoi anche portarmelo di persona ahahah :azaz:

Modificato da Faby1789
Link al commento

1 ora fa, Faby1789 ha scritto:

Sono triste :mki2:

Ieri sono andato al mio GS di riferimento... il commesso mi ha dato il codice, però mi ha detto che non aveva gli opuscolini :cry2:

In compenso ha provato a vendermi una PS4 :rotfl:

Mi sa che proverò anche in un altro GS... anche se è più scomodo da raggiungere, quindi devo trovare il tempo.

Ma invece cialex88 è tenera e me ne spedisce uno, vero? Se preferisci puoi anche portarmelo di persona ahahah :azaz:

Cioe voleva farti spendere 350 euro.. si è tenuto basso l amico! 

Link al commento