ChefTony Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 On 2/5/2016 at 12:17, SLUPO ha scritto: Io mi sono presentato con la tessera, ma il commesso mi ha detto che non serve per queste cose. Poi ne ho preso solo uno per non sembrare opportunista, ma va bhe On 2/5/2016 at 12:22, Gianmarco96 ha scritto: Ragazzi ho preso questa mattina il codice, per chi come me non ha tessera dico che non è un problema, il commesso mi ha dato semplicemente lo scontrino senza chiedermi niente. In più è come per il codice di mew, ti danno l'anteprima del pokemon. E invece nel centro di Bologna il commesso voleva per forza la tessere mostrata, se no registrazione. Che furbetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 22 minuti fa, ChefTony ha scritto: E invece nel centro di Bologna il commesso voleva per forza la tessere mostrata, se no registrazione. Che furbetti. ahahahahahah. ragazzo, loro non fanno domande e io non chiedo niente XD (adesso troverò striscioni su di me con la scritta "wanted") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Codice ritirato. Mi hanno chiesto la tessera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 21 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: ahahahahahah. ragazzo, loro non fanno domande e io non chiedo niente XD (adesso troverò striscioni su di me con la scritta "wanted") Perdonami, so scemo io, non ho capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 6 minuti fa, ChefTony ha scritto: Perdonami, so scemo io, non ho capito. beh io non ho capito cosa non hai capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Qualcuno di buon cuore che ha le gentilezza di donarmi un codice di Darkrai? Non ci sono punti vendita da me e non vorrei farmi scappare questo Pokémon. Magari sembrerà chiedere troppo, ma sento gente che dice che ne ha ricevuti addirittura 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SLUPO Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Oggi stesso GS commessi diversi e mi hanno chiesto la tessera e l'hanno pure fatta passare con il "prendi codice" bho non so che dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 21 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: beh io non ho capito cosa non hai capito Semplice: tutto. O meglio, tutto di ciò che hai scritto. Vado nel particolare: " ragazzo, loro non fanno domande e io non chiedo niente " Probabilmente, se mi spieghi questo, capisco anche il "wanted". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 3 minuti fa, ChefTony ha scritto: Semplice: tutto. O meglio, tutto di ciò che hai scritto. Vado nel particolare: " ragazzo, loro non fanno domande e io non chiedo niente " Probabilmente, se mi spieghi questo, capisco anche il "wanted". ah ma mi riferivo al fatto che non mi hanno chiesto la tessera, ma il commesso mi ha dato solo il codice non dicendo nulla e io me ne sono stato zitto. il wanted è usato per i manifesti dei ricercati E' stata aggiunta una reazione da ChefTony 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: ah ma mi riferivo al fatto che non mi hanno chiesto la tessera, ma il commesso mi ha dato solo il codice non dicendo nulla e io me ne sono stato zitto. il wanted è usato per i manifesti dei ricercati Ahah, sì, so cos'è il wanted, è che inizialmente non capivo il nesso Beh, almeno tu sei stato fortunato. So di gente che addirittura viene pressata a comprare qualcosa prima di avere il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faby1789 Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 On 02/05/2016 at 14:58, cialex88 ha scritto: KARTOLINEH FIGHEH : Il commesso del primo GameStop non era informato, pertanto, dopo attenta lettura al PC, ha chiesto la tessera (prima ed unica volta che la uso in tanti anni, quantomeno ho scrostato la muffa ) e non ha sganciato più di un codice. La commessa del secondo GameStop, invece, non ha chiesto alcuna tessera e si è fatta convincere a darmi due codici (anche la volta scorsa, a questo secondo GameStop, avevo trovato un personale decisamente più informato, con tanto di cartoline già pronte). Attendo agosto per Arceus ma quanto é bella la brochure di Darky? devo ritirarla al più presto! E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faby1789 Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 (modificato) Sono triste Ieri sono andato al mio GS di riferimento... il commesso mi ha dato il codice, però mi ha detto che non aveva gli opuscolini In compenso ha provato a vendermi una PS4 Mi sa che proverò anche in un altro GS... anche se è più scomodo da raggiungere, quindi devo trovare il tempo. Ma invece cialex88 è tenera e me ne spedisce uno, vero? Se preferisci puoi anche portarmelo di persona ahahah Modificato 5 maggio, 2016 da Faby1789 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 1 ora fa, Faby1789 ha scritto: Sono triste Ieri sono andato al mio GS di riferimento... il commesso mi ha dato il codice, però mi ha detto che non aveva gli opuscolini In compenso ha provato a vendermi una PS4 Mi sa che proverò anche in un altro GS... anche se è più scomodo da raggiungere, quindi devo trovare il tempo. Ma invece cialex88 è tenera e me ne spedisce uno, vero? Se preferisci puoi anche portarmelo di persona ahahah Cioe voleva farti spendere 350 euro.. si è tenuto basso l amico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati