Vai al commento



Darkrai è disponibile da oggi nella catena di negozi GameStop!


Pokéscout

Post raccomandati

19 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Adorabile come sei non vedo perchè non dovrebbero :P

a me ne hanno mandati 5 per cell,mafia:moonmoon:

Vabbè hanno visto un cristone di 1,94 metri, avranno avuto paura :moonmoon: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per chi vuole pp facili ho aperto il mio solito topic.

se siete veloci potreste farvi qualche pp.

 

PS. potrebbe già essere troppo tardi

Modificato da Lief

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Lief ha scritto:

per chi vuole pp facili ho aperto il mio solito topic.

se siete veloci potreste farvi qualche pp.

 

PS. potrebbe già essere troppo tardi

ok, sarò nabbo, ma... che so sti "pp"? Product Placement?

 

 

a parte questo:

 

Ci sono appena passato da game stop. Dicono che il corriere non è passato causa primo maggio. Ho posto il dubbio: c'è possibilità che finiscano? Ha detto che nei primi giorni è difficile che finiscano. Quindi ha implicitamente affermato che c'è un limite.

Ordunque, due domande:

non dovrebbero generare i codici online o qualcosa del genere, per poi immetterli nello scontrino? (e non c'entrerebbe nulla, allora, il corriere)

 

E ancora: qualcuno asseriva che non dovrebbe esserci un limite di codici visto il nuovo sistema di distribuzione con lo scontrino. Il commesso ha affermato diversamente. È mal informato lui, e trattandosi di Gamestop non mi stupirebbe, o c'è un limite a prescindere dallo scontrino?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, ChefTony ha scritto:

ok, sarò nabbo, ma... che so sti "pp"? Product Placement?

PokèPoint.

erano una specie di moneta/punti interna al forum che si raccoglieva negli eventi e si spendeva per delle pokebambole da mettere sotto il proprio avatar (ora non più compatibili, infatti io le ho messe in firma) o per scambi con altri giocatori.

Partecipando ad un evento di pokemon millenium (l'ultimo pokemon day) ho raccolto parecchi PP che ho usato nell'evento delle pokebambole che si è tenuto quello stesso anno... rivendendole prima del cambiamento ho ottenuto parecchi PP, che nonostante non siano ancora stati reintegrati nel forum si possono comunque mandare ad altri utenti attraverso un topic apposito (in alto a sinistra c'è proprio il bottone che rimanda alla discussione).

Potrei attendere e riprendermi le pokebambole, ma visto che sono ultra-pigro ho deciso di spenderne una minima parte per evitare di andare al GS per gli eventi (che tra l'altro è anche un posto che di solito evito). e per ora ha funzionato alla grande, non ho perso un solo evento e non ho mosso il "*censura* dalla sedia" XD.

Nello stesso tempo, utenti che non hanno mai avuto modo di avere pokepoints o che ne hanno bisogno per gli scambi quotidiani ne hanno tratto vantaggio (visto che di solito sono abbastanza generoso rispetto alla media e do da 1 pp in su circa... questa volta visto che era il primo giorno dell'evento ho addirittura dato 3 pp).

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Lief ha scritto:

PokèPoint.

erano una specie di moneta/punti interna al forum che si raccoglieva negli eventi e si spendeva per delle pokebambole da mettere sotto il proprio avatar (ora non più compatibili, infatti io le ho messe in firma) o per scambi con altri giocatori.

Partecipando ad un evento di pokemon millenium (l'ultimo pokemon day) ho raccolto parecchi PP che ho usato nell'evento delle pokebambole che si è tenuto quello stesso anno... rivendendole prima del cambiamento ho ottenuto parecchi PP, che nonostante non siano ancora stati reintegrati nel forum si possono comunque mandare ad altri utenti attraverso un topic apposito (in alto a sinistra c'è proprio il bottone che rimanda alla discussione).

Potrei attendere e riprendermi le pokebambole, ma visto che sono ultra-pigro ho deciso di spenderne una minima parte per evitare di andare al GS per gli eventi (che tra l'altro è anche un posto che di solito evito). e per ora ha funzionato alla grande, non ho perso un solo evento e non ho mosso il "*censura* dalla sedia" XD.

Nello stesso tempo, utenti che non hanno mai avuto modo di avere pokepoints o che ne hanno bisogno per gli scambi quotidiani ne hanno tratto vantaggio (visto che di solito sono abbastanza generoso rispetto alla media e do da 1 pp in su circa... questa volta visto che era il primo giorno dell'evento ho addirittura dato 3 pp).

Oh! Ti ringrazio tanto della spiegazione :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Me li mandano al cell,e poi aggiungi 2cm che mi sento nano.

Signor Everest 2 cm non cambiano molto (?)

 

Ma anche io voglio i codici sul cellulare :mumblo: 

(e 2 cm in più in altezza :mumblo::mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Signor Everest 2 cm non cambiano molto (?)

 

Ma anche io voglio i codici sul cellulare :mumblo: 

(e 2 cm in più in altezza :mumblo::mumblo:

È come se tu togliessi 200 metri all'Everest :moonmoon:

e poi io sono mafioso.:moonmoon: e amico di quelli del GS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, ChefTony ha scritto:

ok, sarò nabbo, ma... che so sti "pp"? Product Placement?

 

 

a parte questo:

 

Ci sono appena passato da game stop. Dicono che il corriere non è passato causa primo maggio. Ho posto il dubbio: c'è possibilità che finiscano? Ha detto che nei primi giorni è difficile che finiscano. Quindi ha implicitamente affermato che c'è un limite.

Ordunque, due domande:

non dovrebbero generare i codici online o qualcosa del genere, per poi immetterli nello scontrino? (e non c'entrerebbe nulla, allora, il corriere)

 

E ancora: qualcuno asseriva che non dovrebbe esserci un limite di codici visto il nuovo sistema di distribuzione con lo scontrino. Il commesso ha affermato diversamente. È mal informato lui, e trattandosi di Gamestop non mi stupirebbe, o c'è un limite a prescindere dallo scontrino?

 

Se si riferiva ad un corriere allora probabilmente ci sarà una "brochure" come per Mew. Ciò però non toglie che i codici poteva tranquillamente spamparteli sullo scontrino, quindi era scarsamente informato o largamente perfido :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Faby1789 ha scritto:

 

Se si riferiva ad un corriere allora probabilmente ci sarà una "brochure" come per Mew. Ciò però non toglie che i codici poteva tranquillamente spamparteli sullo scontrino, quindi era scarsamente informato o largamente perfido :mumblo:

Eh, immaginavo.

Se oggi non me li dà gli spezzo le gambine :sad:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi sono presentato con la tessera, ma il commesso mi ha detto che non serve per queste cose. Poi ne ho preso solo uno per non sembrare opportunista, ma va bhe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ho preso questa mattina il codice, per chi come me non ha tessera dico che non è un problema, il commesso mi ha dato semplicemente lo scontrino senza chiedermi niente. In più è come per il codice di mew, ti danno l'anteprima del pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

KARTOLINEH FIGHEH :love_emote: :love_emote: :love_emote::

 

6uvV4MW.jpg

 

Il commesso del primo GameStop non era informato, pertanto, dopo attenta lettura al PC, ha chiesto la tessera (prima ed unica volta che la uso in tanti anni, quantomeno ho scrostato la muffa :XD:) e non ha sganciato più di un codice.

La commessa del secondo GameStop, invece, non ha chiesto alcuna tessera e si è fatta convincere a darmi due codici :love_emote: (anche la volta scorsa, a questo secondo GameStop, avevo trovato un personale decisamente più informato, con tanto di cartoline già pronte).

 

Attendo agosto per Arceus :love_emote: :love_emote: :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine dipende dal commesso che trovi, stamattina ne ho trovato uno *censura* e non mi ha voluto sganciare più di 2 codici dicendo che più di due non ci stanno sullo scontrino...ma è solo una scusa negli eventi precedenti uno mi aveva fatto più scontrini...un'altro invece mi aveva fatto un papiro su un unico scontrino...

 

Meno male che ho 2 gamestop nella mia città...non mi dò per vinto!

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, _Pd_Franky ha scritto:

Sia ieri sera che questa mattina non il 2Ds non mi fa inserire il codice....sia su XY che su ORAS

Succede anche a qualcuno di voi?:(

io ho il 3ds ma non mi ha dato alcun problema,  quando provi a cliccare sul riquadro per inserire il codice cosa fa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, SLUPO ha scritto:

io ho il 3ds ma non mi ha dato alcun problema,  quando provi a cliccare sul riquadro per inserire il codice cosa fa?

Ho scoperto, mi mancava un aggiornamento xD

Che scemo che sono, nella fretta non ho voluto fare l'aggiornamento xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...