Vai al commento




UnknownZekrom

Utente
  • Messaggi

    2.189
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    1
  • PokéPoints

    PP 0.00
  • Feedback

    100%

UnknownZekrom ha vinto l'ultima volta il 25 agosto 2014

UnknownZekrom quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

2 seguaci

Informazioni su UnknownZekrom

  • Grado
    Affarista da SuperMarket

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Non lo voglio dire
  • Città
    Biancavilla

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    0963 0503 8533

Visitatori recenti del profilo

8.369 visite profilo
  1. Ancora non ho metabolizzato il fatto che la VI generazione sia finita...quanto volevo Z...

    1. Phoenic

      Phoenic

      Fidati, è meglio una nuova generazione

    2. UnknownZekrom

      UnknownZekrom

      Preferivo uno Z ambientato in una Kalos corposa piuttosto che avere un'altra generazione a fine ciclo vitale della console.

  2. Sfilze di leggendari...e poi roba a caso come Magnemite e Archen. So che ormai con la distribuzione degli eventi mensile non serve più a molto, ma solo io voterei senza troppi problemi quello più difficile da ottenere?
  3. Ora pure devo fare pure la carta Gamestop? Che seccatura.
  4. Alcune grandi pecche di DP però saltano all'occhio di chiunque abbia giocato anche ad un solo capitolo precedente. Worst offenders: la velocità di locomozione (SOPRATTUTTO QUELLA DI SURF) e i tempi di salvataggio. Accendo il gioco. Boxo un Pokémon. Ne prendo un altro dal box. SALVATAGGIO DI MOLTI DATI IN CORSO. Qualcosa tipo 15 secondi di orologio. Chissà che cavolo avevano combinato durante la programmazione.
  5. E poi diciamocelo, molte duologie avevano ancora dei problemi quando uscirono, basti pensare a Diamante e Perla. Per fortuna Platino ne risolse molti.
  6. Mah, secondo me il "Zygarde doveva essere la star del nuovo film ma poi hanno cambiato programma" non regge. Ricordate quando mostrarono Lugia e Ho-oh che si scontravano e tutti gridavano "Faranno il film su di loro!". Era il film di Zorua e Zoroark. Spero tanto di poter rivedere Kalos comunque. Trovo sia una regione belissima e trovo Elisio uno dei migliori antagonisti della serie, mi dispiace quando viene liquidato come semplicemente uno che è tutto "LOL GENOCIDIO", quando ha motivi ben più profondi. ma mi dilungherei. AZ ha pure bisogno di più screentime e ci manca ancora la distribuzione di Floette Fiore Eterno. Senza contare che, dai, dopo tutta 'sta campagna pubblicitaria, dubito che cadrà nel dimenticatoio di GF. Questo non è il Flauto Cielo o roba simile.
  7. Wireless nella release e-Shop? E perché? Tanto in Rosso e Blu li puoi prendere tutti con una sola cartuccia e i glitch. :tf:

    1. Kiryu89

      Kiryu89

      E se invece vuoi lottare?

  8. Ancora c'è gente che tira fuori l'argomento "Abbiamo Rosso Fuoco e Verde Foglia, quindi con Kanto siamo ok."? lol
  9. Cloud in Smash. Almeno ci becchiamo il Battle Theme e il Boss Theme di FF VII.
  10. Dannazione Game Freak, avevamo bisogno di un remake perché Rosso Fuoco/Verde Foglia erano obsoleti, NON CHE CI DESSI LE VERSIONI ANCORA PIU' OBSOLETE. Oh beh, la presentazione del Campione è fatta meglio in RBG...
  11. Speriamo. Ancora sono stupefatto da come Regigigas non abbia ricevuto l'Archeorisveglio in ORAS. O da come la storia dei Regi sia praticamente rimasta uguale a quella di RS, for that matter.
  12. Scusa se l'umorismo di serie Z e battute trite e ritrite non mi fanno ridere. xdxdxd
  13. Sai che un video è noioso quando credi che siano passati 5 minuti, ma in realtà sono passati 1 minuto e 40 secondi. Ma poi, se devono prendere in giro Diamante e Perla, lo facciano almeno per i giusti motivi, tipo la lentezza assurda del movimento. L'unica cosa che mi ha fatto ridere sono stati LORO quando hanno detto che le meccaniche non sono cambiate. Quando DP hanno fatto lo split tra mosse speciali e fisiche, uno dei più grandi e dovuti cambiamenti.
  14. La Mega Evoluzione di Rayquaza non viene innescata dall'arrivo di Deoxys. Rayquaza possiede un organo chiamato "Organo dell'Imperatore" (nell'originale, Mikado Organ) che possiede un'energia simile a quella di una Megapietra. Va tuttavia caricato con una sana dieta a base di meteoriti, come quello che ci eravamo portati appresso dal Monte Camino. Brendon/Vera dà da mangiare il meteorite a Rayquaza che può finalmente usare la Mega ed essere ringraziato per salvare il mondo. Non deve essere invece ringraziata Lyris che ha messo a repentaglio il mondo per ben due volte con le sue idee egocentriche del cavolo. Ripeto: il problema con la teoria è 1-Anime=/=Gioco. 2-Ma le Mega non sono state create dall'Arma Suprema come effetto collaterale?

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.