Suavebroom Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Metto all'asta il codice evento per il 20'th anniversario di DARKRAI fresco fresco di game stop l'asta parte da una base di 1pp L'asta scade questa sera alle ore 23.59 buoma fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Offro 1PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1.5 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 1 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2016 2 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: 1.5 pp la tua offerta è la migliore fino adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 ora fa, Suavebroom ha scritto: la tua offerta è la migliore fino adesso Speriamo rimanga tale u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1.6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1.7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Maledetti, ahahahahah. Io passo raga. Che l'asta sia con voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 1 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2016 3 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: Maledetti, ahahahahah. Io passo raga. Che l'asta sia con voi Mi dispiace comunque mancano meno di due ore alla fine il codice poi lo passerò domani pomeriggio appena lo ho in mano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 3 minuti fa, Suavebroom ha scritto: Mi dispiace comunque mancano meno di due ore alla fine il codice poi lo passerò domani pomeriggio appena lo ho in mano XD Fa parte del gioco, alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 offro 1.8 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 1 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2016 4 minuti fa, LukeFederer ha scritto: offro 1.8 pp a quanto pare abbiamo un vincitore, al sorpasso proprio negli istanti finali il codice è tuo, ti mando mp domani per scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Suavebroom ha scritto: a quanto pare abbiamo un vincitore, al sorpasso proprio negli istanti finali il codice è tuo, ti mando mp domani per scambiare ok :-) a domani allora (prima di passarmi il codice ti mando i pp!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.