Lami Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 18 ore fa, Demon ha scritto: *coff coff* Jackson Wang. *coff coff* Apri contenuto nascosto Quando sono entrato eri l'ultimo post e ho pensato "Secondo me ha risposto Jackson Wang" ahahahah Per me non c'è nessuno in particolare, sostanzialmente sono il mio amore è universale e quindi troppo poco rivolgerlo ad una sola persona, celebrità incluse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 4 ore fa, Lami ha scritto: Quando sono entrato eri l'ultimo post e ho pensato "Secondo me ha risposto Jackson Wang" ahahahah Per me non c'è nessuno in particolare, sostanzialmente sono il mio amore è universale e quindi troppo poco rivolgerlo ad una sola persona, celebrità incluse Ma quanto mi conosci beeeeene! *-* Ahaha ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Maria Sharapova. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 3 ore fa, Demon ha scritto: Ma quanto mi conosci beeeeene! *-* Ahaha ♥ Naaah non c'è bisogno di conoscerti bene, è sotto gli occhi di tutti, si deve solo fare attenzione Spoiler o avere una buona memoria fotografica XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 On 1/5/2016 at 14:10, Flamio ha scritto: Olivia Wilde, ciaone Sir, voi avete buon gusto. Btw, io vorrei sposarmi con trascorrere l'intera mia vita con lei: (cioé Yvonne Strahovski) Ma mi accontenterei di Megan Fox o Archie Panjabi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 beh quelle con chi vorrei sposarmi sono maschi e io sono etero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chikoripster Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Mmmh, sposarmi non saprei XD se dovessi scegliere un uomo penso sarebbe Chris Pratt, mi piacciono i tipi simpatici piuttosto che belli (che poi vabbé, lui è anche bello!) Se invece dovessi scegliere una donna... Sarebbe troppo difficile decidere T_Tahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 2 minuti fa, Chikoripster ha scritto: Mmmh, sposarmi non saprei XD se dovessi scegliere un uomo penso sarebbe Chris Pratt, mi piacciono i tipi simpatici piuttosto che belli (che poi vabbé, lui è anche bello!) Se invece dovessi scegliere una donna... Sarebbe troppo difficile decidere T_Tahahah anche @The_Toy_Master è indeciso: emma watson o diletta leotta? per me sta meditando se diventare musulmano, così può sposarle tutte e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chikoripster Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 1 ora fa, BigDima ha scritto: anche @The_Toy_Master è indeciso: emma watson o diletta leotta? per me sta meditando se diventare musulmano, così può sposarle tutte e due Sì no, addio, Emma Watson tutta la vita ù___ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 On 15 settembre 2016 at 10:53, BigDima ha scritto: anche @The_Toy_Master è indeciso: emma watson o diletta leotta? per me sta meditando se diventare musulmano, così può sposarle tutte e due No no, che indeciso, EMMA FROM HERE TO ETERNITY! Diletta rimane Diletta... ma Emma è Hermione Granger, voglio dire On 01 maggio 2016 at 13:59, Blue95 ha scritto: Diletta Leotta <3 Bluuuuuuuuuuuuuuuue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 On 15/9/2016 at 10:53, BigDima ha scritto: anche @The_Toy_Master è indeciso: emma watson o diletta leotta? per me sta meditando se diventare musulmano, così può sposarle tutte e due Ma basta che diventi poligamo e non musulmano lol, non c'entra nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Assolutamente con Alexandra Daddario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Galeazzi. Emma Watson o Selena Gomez. °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Beyonce o michelle obama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Scarlett Johanson . La reputo una delle donne piu belle in assoluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 On 1/5/2016 at 13:38, Toruko ha scritto: Ognuno avrà trovato attraente almeno una persona famosa nella sua vita, nessuno di voi può negarlo. Può trattarsi di un attore/un'attrice, un modello/una modella, un/una cantante oppure un personaggio dello sport. È tu? Con quale celebrità ti sposeresti per il suo aspetto fisico, ma non solo, anche caratteriale? Ecco a voi con chi vorrei sposarmi io... Apri contenuto nascosto È un segreto! Ora che l'hanno fatto in tanti, esco anch'io la mia crush femminile. Spoiler Cioè dai, chi è più queen della Cara? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 On 1/5/2016 at 19:50, Donnerblitz ha scritto: Uhm.. Per citarne uno tra tanti, Johnny Depp :3 Idolo indiscusso, mollò la Paradis per mettersi con Amber Heard che è - più giovane - più bella - bisex Jackpot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Bella domanda... Così a primo impulso avrei detto Ian Somerhalder: è un attore che adoro, è appassionato di natura e di animali, per poi non parlare dell'aspetto...insomma, è il classico "bello e impossibile" Invece dico a sorpresa Dimitrij Ovcharov Spoiler il mio Dimitrij <3 @FraktheYukihira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Senza dubbio Kristen Stewart, la adoro! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Emma Watson, Selena Gomez, Taylor Swift, Angelina Jolie, Elizabeth Gillies, Ariana Grande. P.S. Non sono un fan di Ariana Grande ma è bella oggettivamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azzurro92 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 sharon stone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Io nessuna, ma ho un amico che va pazzo per Megan Fox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pimpa Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Che scelta complicata.. Fra Blake Ritson (Girolamo Riario in Da Vinci's Demons) e Harry Lloyd (Viserys Targaryen in GoT) non saprei proprio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Mi piacerebbe con l'attrice che interpreta Arya Stark su Game of Thrones !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 QUesto Commento non esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.