Vai al commento

[Da chiudere] Darkrai codice GS - Offro PP


Lief

Post raccomandati

Come mio solito mi ritrovo con zero voglia di mettere piede in un GS ma tanta voglia di non perdere l'evento di distribuzione... per questo come mio solito ho deciso semplicemente di acquistare il codice con i PP.

 

Se volete guadagnare dei PP è la vostra occasione.

 

Il funzionamento di questo piccolo scambio è molto semplice. Chi primo arriva può richiedere quanti PP vuole (naturalmente una cifra ragionevole, mi riservo il diritto di rifiutare l'offerta)... se l'offerta è unica la prossima volta che mi connetto al forum (potrebbe essere un'ora dopo come 2 giorni dopo), chi ha richiesto vince di default. Se qualcuno offre meno pp del primo vince chi ha offerto meno.

Prima fate la vostra offerta più pp potete richiedere, più tardi arrivate più probabilità avete di richiedere il numero minimo di pp... ma se io mi collego e scelgo tutto finisce immediatamente.

 

Unica regola: Siete obbligati (come anche io) a dare un feedback una volta finita la transazione (il feedback si rilascia cliccando sul pulsante "feedback utenti" in alto e cliccando nella nuova pagina su "aggiungi feedback"). Questo entro 48 ore dalla conclusione, altrimenti riceverete un feedback neutro da parte mia (in caso tutto sia andato bene segnalerò nel mio feedback neutro solo la mancanza del corrispettivo feedback. Se invece il codice non è valido o avrò altri imprevisti naturalmente rilascerò un feedback negativo, ma prima di rilasciarvelo vi contatterò per capire se avete fatto solo un errore di distrazione).

 

Buona fortuna a tutti.

 

EDIT. L'utente Suavebroom mi ha dato quel che cercavo. Si può chiudere il topic

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...