Llithe01 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 ho letto che per far imparare fuococarica ad arcanine devo farlo imparare a growhlite al'livello 45,ma extrarapido deve impararlo arcanine all'34. per far imparare al Pokemon tutte e due le mosse cosa devo fare? scusate per gli errori di grammatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 2 minuti fa, Llithe01 ha scritto: ho letto che per far imparare fuococarica ad arcanine devo farlo imparare a growhlite al'livello 45,ma extrarapido deve impararlo arcanine all'34. per far imparare al Pokemon tutte e due le mosse cosa devo fare? scusate per gli errori di grammatica ciao! fai imparare a growlithe fuococarica e poi fallo evolvere; una volta fatto evolvere vai dal ricorda mosse e con una squama cuore gli fai ricordare exrarapido ps: in alternativa fuococarica è anche egg moves per growlithe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Llithe01 Inviato 1 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2016 grazie mille!!!, non ci avevo pensato, grazie ancora mi hai salvato la vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Vedo che hai risolto! Hai bisogno di altro o si può chiudere? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 2 minuti fa, Llithe01 ha scritto: grazie mille!!!, non ci avevo pensato, grazie ancora mi hai salvato la vita addirittura?! lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Llithe01 Inviato 1 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2016 si, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Bene! Chiudo come richiesto allora :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.