Visitatore Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 Se vuoi ti regalo il mio Darkrai riscattato da Ila :3 E' Untouched
.Zen. Inviato 2 maggio, 2016 Autore Inviato 2 maggio, 2016 5 minuti fa, Blade ha scritto: Se vuoi ti regalo il mio Darkrai riscattato da Ila :3 E' Untouched Grazie del pensiero Blade, ma preferirei avere il codice per riscattarlo io stesso :3
Visitatore Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: Grazie del pensiero Blade, ma preferirei avere il codice per riscattarlo io stesso :3 Mi va bene capitano~
.Zen. Inviato 2 maggio, 2016 Autore Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, AmonKhronos ha scritto: Quanti PP per la precisione? Non so, dimmi te la cifra che richiedi! Se la ritengo adeguata, ti contatto in mp per fare lo scambio
Hekate Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: Non so, dimmi te la cifra che richiedi! Se la ritengo adeguata, ti contatto in mp per fare lo scambio Non sono bravo con i prezzi, quindi magari fai un'offerta e vedo :3
.Zen. Inviato 2 maggio, 2016 Autore Inviato 2 maggio, 2016 1 minuto fa, AmonKhronos ha scritto: Non sono bravo con i prezzi, quindi magari fai un'offerta e vedo :3 Boh non saprei proprio... 1 pp ?
.Zen. Inviato 2 maggio, 2016 Autore Inviato 2 maggio, 2016 3 minuti fa, Suavebroom ha scritto: per 1pp te lo do io Siccome ci stava prima AmonChronos, per correttezza aspetto lui! In caso di risposta negativa da parte sua, contatto te in privato , grazie
Suavebroom Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: Siccome ci stava prima AmonChronos, per correttezza aspetto lui! In caso di risposta negativa, contatto in privato te, grazie ah scusa non avevo letto la discussione sopra XD va bene fammi sapere
.Zen. Inviato 2 maggio, 2016 Autore Inviato 2 maggio, 2016 @AmonKhronos quindi ? 1 pp per te va bene ?
Hekate Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 1 ora fa, Monkey- ha scritto: @AmonKhronos quindi ? 1 pp per te va bene ? Per me va bene se vuoi te lo passo anche ora
.Zen. Inviato 2 maggio, 2016 Autore Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, AmonKhronos ha scritto: Per me va bene se vuoi te lo passo anche ora Ok ti contatto in mp
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.