Eneru Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Come da titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Se vuoi ti regalo il mio Darkrai riscattato da Ila :3 E' Untouched Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2016 5 minuti fa, Blade ha scritto: Se vuoi ti regalo il mio Darkrai riscattato da Ila :3 E' Untouched Grazie del pensiero Blade, ma preferirei avere il codice per riscattarlo io stesso :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Quanti PP per la precisione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: Grazie del pensiero Blade, ma preferirei avere il codice per riscattarlo io stesso :3 Mi va bene capitano~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, AmonKhronos ha scritto: Quanti PP per la precisione? Non so, dimmi te la cifra che richiedi! Se la ritengo adeguata, ti contatto in mp per fare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: Non so, dimmi te la cifra che richiedi! Se la ritengo adeguata, ti contatto in mp per fare lo scambio Non sono bravo con i prezzi, quindi magari fai un'offerta e vedo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 minuto fa, AmonKhronos ha scritto: Non sono bravo con i prezzi, quindi magari fai un'offerta e vedo :3 Boh non saprei proprio... 1 pp ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 per 1pp te lo do io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2016 3 minuti fa, Suavebroom ha scritto: per 1pp te lo do io Siccome ci stava prima AmonChronos, per correttezza aspetto lui! In caso di risposta negativa da parte sua, contatto te in privato , grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: Siccome ci stava prima AmonChronos, per correttezza aspetto lui! In caso di risposta negativa, contatto in privato te, grazie ah scusa non avevo letto la discussione sopra XD va bene fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2016 @AmonKhronos quindi ? 1 pp per te va bene ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 ora fa, Monkey- ha scritto: @AmonKhronos quindi ? 1 pp per te va bene ? Per me va bene se vuoi te lo passo anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, AmonKhronos ha scritto: Per me va bene se vuoi te lo passo anche ora Ok ti contatto in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Risolto! Si può chiudere, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Chiudo la discussione come da richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.