Il Calcolatore Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Come qualcuno avrà notato nella discussione da me precedentemente aperta in Supporto, ho deciso di installare Google Chrome, per migliorare le prestazioni di PM. Il problema è che dopo l'installazione, all'avvio del browser appare una pagina (chrome://signin/?source=0&next_page=chrome%3A%2F%2Fnewtab%2F) costantemente in caricamento... Come risolvo?Ho già reinstallato più volte, anche cancellando completamente la cartella Google da AppData... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 clicca su salta per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Strano.... puoi fare uno screen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 20 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Dove? .-.Ho detto che la pagina è in costante caricamento, ciò vuol dire che è bianca Axelf, ora lo faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jake Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Per installare Chrome per il tuo account utente, procedi nel seguente modo. Desideri installare il browser per tutti gli account utente sul tuo computer? Scopri come installare Chrome per più account utente.Scarica il file di installazioneSe richiesto, fai clic su "Esegui" o "Salva".Fai doppio clic sul file di installazione per avviare la procedura di installazione. Le impostazioni relative alla pagina iniziale e la cronologia del browser verranno importate automaticamente dal browser predefinito.Una volta configurati tutti gli elementi si apre una finestra di Chrome. La prima volta che si apre Chrome, verrà visualizzato un messaggio che ti informa della possibilità di effettuare ricerche con Google direttamente dalla barra degli indirizzi (chiamata anche omnibox). Se desideri cambiare il motore di ricerca predefinito, fai clic su Cambia.Hai fatto tutto questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Sei proprio un nabbo Chiudi e clicca sull'icona di Chrome. Se non erro, successe anche a mio fratello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Riesci a vedere le impostazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Che sistema operativo hai? Esegui come amministratore, prova a riavviare PC, controlla se è attivo il proxy, cancella Cokie e cache...Reinstallalo (come amministratore) e poi dimmi che connessione hai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 20 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Per installare Chrome per il tuo account utente, procedi nel seguente modo. Desideri installare il browser per tutti gli account utente sul tuo computer? Scopri come installare Chrome per più account utente.Scarica il file di installazioneSe richiesto, fai clic su "Esegui" o "Salva".Fai doppio clic sul file di installazione per avviare la procedura di installazione. Le impostazioni relative alla pagina iniziale e la cronologia del browser verranno importate automaticamente dal browser predefinito.Una volta configurati tutti gli elementi si apre una finestra di Chrome. La prima volta che si apre Chrome, verrà visualizzato un messaggio che ti informa della possibilità di effettuare ricerche con Google direttamente dalla barra degli indirizzi (chiamata anche omnibox). Se desideri cambiare il motore di ricerca predefinito, fai clic su Cambia.Hai fatto tutto questo?Non ho mai avuto il punto 4 D: Sei proprio un nabbo Chiudi e clicca sull'icona di Chrome. Se non erro, successe anche a mio fratello.Ma stai zitto :°DComunque no, non funge. Riesci a vedere le impostazioni?No Che sistema operativo hai? Esegui come amministratore, prova a riavviare PC, controlla se è attivo il proxy, cancella Cokie e cache...Reinstallalo (come amministratore) e poi dimmi che connessione hai.Ho eseguito or ora come amministratore, e tutto funge bene, ma se non lo faccio ha il caricamento infinito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Non ho mai avuto il punto 4 D:Ma stai zitto :°DComunque no, non funge.NoHo eseguito or ora come amministratore, e tutto funge bene, ma se non lo faccio ha il caricamento infinito.Ovviamente non hai i permessi per eseguire Chrome. Devi aggiungere i permessi e dimmi se siete più di un utente sul computer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 20 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Ovviamente non hai i permessi per eseguire Chrome. Devi aggiungere i permessi e dimmi se siete più di un utente sul computer.L'utente è unico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Lol prova a disinstallare e reinstallarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 L'utente è unicoPer evitare lunghi perdi tempi, disabilita il UAC.Scrivi UAC nella barra di ricerca del menù START e lo trovi subito. Una volta dentro, abbassa la barra giù a tutto e riavvia Computer.AVVISO: Se qualche virus tenta di eseguire un file e quest'ultimo richiederebbe il permesso, ora non lo richiede più e va in automatico. Quindi, come anti-virus ti consiglio Malware Anti-Bytes. Ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 20 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Lol prova a disinstallare e reinstallarloL'HO FATTOOOOO lolChrome ha sempre dato problemi anche a me, consiglio Firefox.Ci credi che ho problemi pure con Firefox? Se non lo eseguo come amministratore "Non risponde" .-.Per evitare lunghi perdi tempi, disabilita il UAC.Scrivi UAC nella barra di ricerca del menù START e lo trovi subito. Una volta dentro, abbassa la barra giù a tutto e riavvia Computer.Nessun elemento corrisponde ai criteri di ricerca. WTF? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Non ti so aiutare! A me è partito subito.... vabbè che forse le cose sono cambiate da quando l'ho installato io, e cioè il giorno dopo che l'anno creato LOLMi disp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Ora ti basta impostare la pagina iniziale e non avrai più problemi (credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 20 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Ora ti basta impostare la pagina iniziale e non avrai più problemi (credo)Magari... No, non va. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 20 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Posso chiederti se hai uno di quei vecchi PC con XP e 320MB di RAM?Vista, 2 GB (.-.) di Ram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 L'HO FATTOOOOO lolCi credi che ho problemi pure con Firefox? Se non lo eseguo come amministratore "Non risponde" .-.Nessun elemento corrisponde ai criteri di ricerca. WTF?Ti guido: Vai nel pannello di controllo, Sistema e sicurezza (Visualizzazione a categorie!) e seleziona Modifica le impostazioni del controllo Utente. Una volta aperto, cala la barra giù a tutto e riavvia. Dovrebbe risolversi il problema.*censured* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Ma che pc hai.. mmh... eseguilo come Amministratore Firefox, no? Se no scaricati Safari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Ma lo schermo è completamente bianco oppure puoi aprire una nuova scheda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 20 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Ti guido: Vai nel pannello di controllo, Sistema e sicurezza (Visualizzazione a categorie!) e seleziona Modifica le impostazioni del controllo Utente. Una volta aperto, cala la barra giù a tutto e riavvia. Dovrebbe risolversi il problema.Ok, forse è il mio PC che è strano, e non c'è nulla di ciò nel Pannello di Controllo asd Ma lo schermo è completamente bianco oppure puoi aprire una nuova scheda?Posso aprirne, è solo che non le carica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Ok, forse è il mio PC che è strano, e non c'è nulla di ciò nel Pannello di Controllo asdPosso aprirne, è solo che non le carica.Non è strano...hai Windows VistaEcco, segui questo procedimento! Vai su start, poi pannello di controllo. Account utente e protezione per la famiglia. Poi vai su Account utente. Attiva o disattiva controllo account e togli la spunta da "Per proteggere il computer...." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 20 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Non è strano...hai Windows VistaEcco, segui questo procedimento! Vai su start, poi pannello di controllo. Account utente e protezione per la famiglia. Poi vai su Account utente. Attiva o disattiva controllo account e togli la spunta da "Per proteggere il computer...."Poi ci sono arrivato da solo, asdPerò credo che non lo farò, e continuerò ad aprire Chrome da Admin. Poi, se mi stuferò, e sarò costretto, lo farò. (Anche perché non voglio riavviare ora LOL)Per me si può chiudere, grazie a tutti (tranne al Mod_Serio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Poi ci sono arrivato da solo, asdPerò credo che non lo farò, e continuerò ad aprire Chrome da Admin. Poi, se mi stuferò, e sarò costretto, lo farò. (Anche perché non voglio riavviare ora LOL)Per me si può chiudere, grazie a tutti (tranne al Mod_Serio) Tanto non ci vuole due ore per eseguire come amministratore LOL Meglio così ù.ùBuona fortuna! Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.