Evil_Weavile Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Ciao ragazzi mi presento, mi chiamo Giorgio, vengo da Perugia ma nativo di Palermo, e ho 21 anni. Malato per i pokemon fin da giovane eta ho recuperato ogni titolo che ho potuto compreso qualche spin off. Particolari? Una certa attrazione dai pokemon Buio, quasi tutti di mio gradimento ma apprezzo moltissimi anche draghi, spettri e tipi acciaio. Spero di essere ben accolto e utile a voi almeno la meta di quanto voi sicuramente sarete utili a me! Grazie mille per l'attenzione e buona giornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Benvenuto, un altro coetaneo (ma non era un gioco per ragazzini 0.0) !!! Beh penso che hai trovato il posto giusto per parlare di polemon, spero ti troverai bene!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza Giorgio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Evil_Weavile Inviato 2 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2016 5 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Benvenuto, un altro coetaneo (ma non era un gioco per ragazzini 0.0) !!! Beh penso che hai trovato il posto giusto per parlare di polemon, spero ti troverai bene!!! Per ragazzini un caspita ahahahah ormai ci giocano piu i grandi che i piccini ahahah!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 welcome ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Evil_Weavile! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrakon Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Ti troverai bene qui. Benvenuto. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 5 ore fa, Evil_Weavile ha scritto: Ciao ragazzi mi presento, mi chiamo Giorgio, vengo da Perugia ma nativo di Palermo, e ho 21 anni. Malato per i pokemon fin da giovane eta ho recuperato ogni titolo che ho potuto compreso qualche spin off. Particolari? Una certa attrazione dai pokemon Buio, quasi tutti di mio gradimento ma apprezzo moltissimi anche draghi, spettri e tipi acciaio. Spero di essere ben accolto e utile a voi almeno la meta di quanto voi sicuramente sarete utili a me! Grazie mille per l'attenzione e buona giornata! Pokémon acciaio eh? Benvenuto nel club Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Evil_Weavile Inviato 2 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 ora fa, Lucario ha scritto: Pokémon acciaio eh? Benvenuto nel club Si abbastanza soprattutto Skarmory, Aggron, Metagross e molti altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.