Evil_Weavile Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 Ciao ragazzi mi presento, mi chiamo Giorgio, vengo da Perugia ma nativo di Palermo, e ho 21 anni. Malato per i pokemon fin da giovane eta ho recuperato ogni titolo che ho potuto compreso qualche spin off. Particolari? Una certa attrazione dai pokemon Buio, quasi tutti di mio gradimento ma apprezzo moltissimi anche draghi, spettri e tipi acciaio. Spero di essere ben accolto e utile a voi almeno la meta di quanto voi sicuramente sarete utili a me! Grazie mille per l'attenzione e buona giornata!
Giansy96 Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 Benvenuto, un altro coetaneo (ma non era un gioco per ragazzini 0.0) !!! Beh penso che hai trovato il posto giusto per parlare di polemon, spero ti troverai bene!!!
Evil_Weavile Inviato 2 maggio, 2016 Autore Inviato 2 maggio, 2016 5 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Benvenuto, un altro coetaneo (ma non era un gioco per ragazzini 0.0) !!! Beh penso che hai trovato il posto giusto per parlare di polemon, spero ti troverai bene!!! Per ragazzini un caspita ahahahah ormai ci giocano piu i grandi che i piccini ahahah!!
Green Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Evil_Weavile! :3
Porygatto Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui!
Francy Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 Ti troverai bene qui. Benvenuto. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
NomeProvvisorio Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 5 ore fa, Evil_Weavile ha scritto: Ciao ragazzi mi presento, mi chiamo Giorgio, vengo da Perugia ma nativo di Palermo, e ho 21 anni. Malato per i pokemon fin da giovane eta ho recuperato ogni titolo che ho potuto compreso qualche spin off. Particolari? Una certa attrazione dai pokemon Buio, quasi tutti di mio gradimento ma apprezzo moltissimi anche draghi, spettri e tipi acciaio. Spero di essere ben accolto e utile a voi almeno la meta di quanto voi sicuramente sarete utili a me! Grazie mille per l'attenzione e buona giornata! Pokémon acciaio eh? Benvenuto nel club
Evil_Weavile Inviato 2 maggio, 2016 Autore Inviato 2 maggio, 2016 1 ora fa, Lucario ha scritto: Pokémon acciaio eh? Benvenuto nel club Si abbastanza soprattutto Skarmory, Aggron, Metagross e molti altri
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.