Vai al commento

Salve a tutti!!

Post raccomandati

Ciao ragazzi mi presento, mi chiamo Giorgio, vengo da Perugia ma nativo di Palermo, e ho 21 anni.

Malato per i pokemon fin da giovane eta ho recuperato ogni titolo che ho potuto compreso qualche spin off.

Particolari? Una certa attrazione dai pokemon Buio, quasi tutti di mio gradimento ma apprezzo moltissimi anche draghi, spettri e tipi acciaio. 

Spero di essere ben accolto e utile a voi almeno la meta di quanto voi sicuramente sarete utili a me! Grazie mille per l'attenzione e buona giornata! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

Benvenuto, un altro coetaneo (ma non era un gioco per ragazzini 0.0) !!! Beh penso che hai trovato il posto giusto per parlare di polemon, spero ti troverai bene!!!

Per ragazzini un caspita ahahahah ormai ci giocano piu i grandi che i piccini ahahah!!

Link al commento

5 ore fa, Evil_Weavile ha scritto:

Ciao ragazzi mi presento, mi chiamo Giorgio, vengo da Perugia ma nativo di Palermo, e ho 21 anni.

Malato per i pokemon fin da giovane eta ho recuperato ogni titolo che ho potuto compreso qualche spin off.

Particolari? Una certa attrazione dai pokemon Buio, quasi tutti di mio gradimento ma apprezzo moltissimi anche draghi, spettri e tipi acciaio. 

Spero di essere ben accolto e utile a voi almeno la meta di quanto voi sicuramente sarete utili a me! Grazie mille per l'attenzione e buona giornata! ;)

Pokémon acciaio eh? Benvenuto nel club

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...