Francy Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 Iiiiio. Nooooon. Viiiiii. Conoooooosco. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Visitatore Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: Iiiiio. Nooooon. Viiiiii. Conoooooosco. Invece sì u.u" Spoiler La prossima volta non mettere la tua bellissima faccia come foto di profilo Telegram
Forci Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 1 ora fa, Blade ha scritto: Invece sì u.u" Nascondi contenuto La prossima volta non mettere la tua bellissima faccia come foto di profilo Telegram NabBlade, ti è arrivato il mio numero?
Francy Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, Blade ha scritto: Invece sì u.u" Apri contenuto nascosto La prossima volta non mettere la tua bellissima faccia come foto di profilo Telegram Povero me. Ma chi me l'ha fatto fare di stare nel gruppo. Chi. CHI. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 Mi garantite che non ci saranno gli Hentai Time? c:
Nagisa_Hazuki Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 Comunque ci penso un po' prima di dare l'ok definitivo, nel caso modifico questo post per non fare +1 e mando MP a Blade
Forci Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 1 ora fa, MegaFrancy ha scritto: Povero me. Ma chi me l'ha fatto fare di stare nel gruppo. Chi. CHI. Tu
Francy Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 Sese. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Visitatore Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 3 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: Povero me. Ma chi me l'ha fatto fare di stare nel gruppo. Chi. CHI. Di "creare" il gruppo Telegram vuoi dire u.u" 4 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Comunque ci penso un po' prima di dare l'ok definitivo, nel caso modifico questo post per non fare +1 e mando MP a Blade Ti aspettiamo Nagi-San ^^" 5 minuti fa, Forci23 ha scritto: NabBlade, ti è arrivato il mio numero? Sei anche stato aggiunto! E per precisare il numero "23" è il numero degli stupidi 5 minuti fa, Toruko ha scritto: Mi garantite che non ci saranno gli Hentai Time? c: Dillo a gli altri! Non c'è nessuna regola che lo vieta dipende ad Ila come girano.. Eheheheh!
Gallady Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 a me mi piace i piedi ai piedi piace te a me mi piace i piedi i piedi piaccion te
Francy Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, Gallady ha scritto: a me mi piace i piedi ai piedi piace te a me mi piace i piedi i piedi piaccion te Nel nome del Paaaadre... Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Forci Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 1 ora fa, Blade ha scritto: Di "creare" il gruppo Telegram vuoi dire u.u" Ti aspettiamo Nagi-San ^^" Sei anche stato aggiunto! E per precisare il numero "23" è il numero degli stupidi Dillo a gli altri! Non c'è nessuna regola che lo vieta dipende ad Ila come girano.. Eheheheh! Grazie 1 ora fa, Gallady ha scritto: a me mi piace i piedi ai piedi piace te a me mi piace i piedi i piedi piaccion te Spoiler
Visitatore Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 1 minuto fa, Gallady ha scritto: a me mi piace i piedi ai piedi piace te a me mi piace i piedi i piedi piaccion te Esorcizzatelah!
Gallady Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 1 ora fa, Monkey- ha scritto: Inviatemi i vostri numeri di cellulare, donne. ARROTINO SEI PROPRIO TU? 1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto: Nel nome del Paaaadre... buono il cioccolato 3 minuti fa, Blade ha scritto: Esorcizzatelah! ai fonn satana
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 Numero inviato Mi ero promesso di non farlo, potrei pentirmene.
Visitatore Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 Vado Off appena leggo i messaggi vi aggiungo Rieccomi aggiungo :3
.Zen. Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 2 ore fa, Gallady ha scritto: ARROTINO SEI PROPRIO TU? Mi hai scoperto :o Donne, è arrivato l'arrotinooooh -cit.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.