ShiMonKey Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Salve a tutti, mi chiamo Simone (in questo momento mi stanno venendo in mente tutte le volte che ho fatto le presentazioni nei forum xD), ho 23 anni e studio Fotografia, Cinema e Televisione all'Accademia di Belle Arti di Bologna. Ho abbandonato pokémon un sacco di tempo fa, l'ultimo gioco fu Rubino, ma "purtroppo" dopo l'offerta di pasqua di Unieuro la tentazione ha avuto la meglio e ho preso il caro new 3ds con Omega Rubino, da quel giorno sono più che felice di essere tornato in questo fantastico mondo. Grazie a questo mio ritorno ho scoperto questa pagina, e quella di Youtube, e dopo un po' ho deciso di iscrivermi per conoscere tanta gente che ha la passione per questo fantastico mondo. Spero di trovarmi bene e spero di lottare qualche volta con voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Benvenuto e buon a permanenza su Pokémon Millennium @ShiMonKey! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Benvenuto, fratello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 welcome ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Di scimmia sul Forum ne esiste una sola, pff. Ad ogni modo, benvenuto su Pokémon Millennium! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrakon Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiMonKey Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Grazie mille a tutti, siete gentilissimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.