Visitatore Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Compro Porygon della tabella 1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 3 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2016 3 ore fa, Efisio ha scritto: Compro Porygon della tabella 1. e' prenotato da un utente di un altro forum, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 14 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto: e' prenotato da un utente di un altro forum, mi spiace Ok. Fammi sapere se ne ottieni un altro! Porygon è uno dei miei preferiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Efisio ha scritto: Ok. Fammi sapere se ne ottieni un altro! Porygon è uno dei miei preferiti. Okok, vedrò di ricordarmene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Squirtle, Nidoking, Cyndaquil, Totodile, Electivire, Metagross, Medicham, Gardevoir, Gallade, Porygon-Z e Litwick della tabella 4 li hai ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 5 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2016 19 ore fa, Efisio ha scritto: Squirtle, Nidoking, Cyndaquil, Totodile, Electivire, Metagross, Medicham, Gardevoir, Gallade, Porygon-Z e Litwick della tabella 4 li hai ancora? I pokèmon nella tabella "4.SHYNY no proofs" saranno clonati prima di essere scambiati per cui saranno sempre disponibili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 1 ora fa, Mr.Fuji92 ha scritto: I pokèmon nella tabella "4.SHYNY no proofs" saranno clonati prima di essere scambiati per cui saranno sempre disponibili! Li prendo! Prezzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 5 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2016 2 ore fa, Efisio ha scritto: Li prendo! Prezzo? 0.05 PokePoint ognuno caro Nel listino prezzi non c è scritto ma lo volevo correggere per una maggiore semplicità negli acquisti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Sono interessato ad alcuni servizi... ti ho scritto un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 15 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2016 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 17 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2016 UP RagazzI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 22 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2016 chiedo a @Superyle99 di chiudere questo mio mercatino in quanto, a breve, ne aprirò uno nuovo e più "specializzato" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.