Vai al commento



[MR.FUJI'S DAY CARE] Shiny, Leggendari, Eventi e Servizi: tutto quello che potevi desiderare!!!


Mr.Fuji92_2.0

Post raccomandati

1 ora fa, Efisio ha scritto:

Sai se è legit Latias Flawless della tabella con Scacciabruma?

 

A costo di perdere dei PP, non mi sento di darti una risposta, ho fatto una marea di scambi e garantisco la legittimità solo dei pokè con miei AO e ID e quelli in cui lo specifico nelle note :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehi grande @Mr.Fuji92, avrei un'offerta per te! Allora mi piace molto quel Noibat TSV abuse, in cambio potrei offrirti un Larvitar allegro TSV abuse con proof, in Safari ball con EM: Dragodanza, Metaltestata, Oltraggio e Levitoroccia; IV: 31-31-31-10-31-31, fammi sapere ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, zohan94 ha scritto:

Ehi grande, avrei un'offerta per te! Allora mi piace molto quel Noibat TSV abuse, in cambio potrei offrirti un Larvitar allegro TSV abuse con proof, in Safari ball con EM: Dragodanza, Metaltestata, Oltraggio e Levitoroccia; IV: 31-31-31-10-31-31, fammi sapere ;)

 

Ciao Zohan! Il tuo Larvitar è cloned o uncloned?

Non avrei troppa voglia di separarmi dal piccolo noibat ma a tuo favore va il fatto che tyranitar si megaevolve e noibat no (se non hai notato sto breedando tutte le megaevoluzioni) xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Ciao Zohan! Il tuo Larvitar è cloned o uncloned?

Non avrei troppa voglia di separarmi dal piccolo noibat ma a tuo favore va il fatto che tyranitar si megaevolve e noibat no (se non hai notato sto breedando tutte le megaevoluzioni) xD

Ovviamente Uncloned ;)

Ahahah no non avevo notato! Comunque capisco il tuo essere così restio, anche a me Noibat e Noivern piacciono un sacco! XD

Fammi sapere comunque che ne pensi della mia offerta ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, zohan94 ha scritto:

Ovviamente Uncloned ;)

Ahahah no non avevo notato! Comunque capisco il tuo essere così restio, anche a me Noibat e Noivern piacciono un sacco! XD

 

A me non troppo ma c'è una storia interessante dietro al piccolo! xD

 

Stavo parlando con CR7, un utente con cui feci amicizia un paio d'anni fa e che ho ritrovato iscrivendomi con Mr.Fuji92.

Un altro utente mi commissiona un semplicissimo Noibat flawless e io decido di breedarlo comunque con mosse uovo, ball e di checkare un box di uova (flawless e non). Appena accumulate 30 uova, mentre ancora stavo parlando con CR7, creo il backup del salvataggio, apro KeySAV e cosa scopro? Di quelle 30 uova, solo due erano flawless, solo uno aveva 6IVs al 31.

Questo Pokè con 6IVs al 31 era nella posizione 1,1 del Box 1 e l'ESV era proprio quello di CR7. E' stato l'unico TSV breedato "per caso" fra quelli che vedi, ma è quello che m'ha dato l'emozione maggiore.

 

Ricordi come ho sclerato nella conversazione quando t'ho fatto vedere la screen @CR7? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahahah a meno che non mi offri una marea di pokèpoint vorrei proprio non separarmene xD

 

Mi interesserebbe comunque Larvitar. Lo scambi solo per TSV? Se li accetti se no quanti PP vorresti?

 

Ho disponibili dei carvanha, pidgey o onix TSV proof Uncloned

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Ahahahah a meno che non mi offri una marea di pokèpoint vorrei proprio non separarmene xD

 

Mi interesserebbe comunque Larvitar. Lo scambi solo per TSV? Se li accetti se no quanti PP vorresti?

 

Ho disponibili dei carvanha, pidgey o onix TSV proof Uncloned

Ma io voglio lui! ahahah

Se ti offrissi Larvitar più dei PP?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/5/2016 at 18:45, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

On 4/5/2016 at 18:45, Mr.Fuji92 ha scritto:

(#474 - Porygon-Z) 

pentagon-mark_zpskvyllnpy  Porygon-ZPoké Ball
AO: Calem | ID: 59131 | LV: 48

Natura: Modesta | Abilità: Adattabilità
IVs: 31 24 31 31 31 31 (Drago)
Moves: Segnoraggio, Riipresa, Scarica, Divieto

 

 

On 4/5/2016 at 18:45, Mr.Fuji92 ha scritto:

(#384 - Rayquaza)
pentagon-mark_zpskvyllnpy  384.png masterball.png

(ITA)
AO: Mr.Fuji | ID: 03314 | @ 
Natura: Decisa | Abilità: Riparo

IVs: 31 31 19 31 31 31
UT: Extrarapido, Dragopulsar, Dragodanza, Ascesa del Drago

 

On 4/5/2016 at 18:45, Mr.Fuji92 ha scritto:

(#235 - Smeargle F) 

pentagon-mark_zpskvyllnpy  SmearglePoké Ball
AO: VICTOR | ID: 39335 | LV: 1

Natura: Timida | Abilità: Altalena
IVs: 26 31 31 31 31 31 (Drago)
Moves: Schizzo

 

 

 

Quanto mi fai per questi 3 ? Sei interessato a qualche SFBP in particolare ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Willarthil ha scritto:

Ehilà come promesso eccomi nel tuo mercatino. Vorrei comprare un talonflame con gale wings femmina ivs: 31/31/31/×/31/31 e un amoongus con rigenerator femmina ivs: 31/x/31/31/31/31. Dimmi se puoi esaudire la mia richiesta, grazie in anticipo :-)

 

Se essi son presenti nel primo post o nelle tabelle posso sicuramente venderti tali Pokèmon! :)

Mi farebbe comodo tu mi dessi i dati (AO e ID) del Pokèmon che ti interessa se è in lista :)

 

1 ora fa, ClochardAnas ha scritto:

Quanto mi fai per questi 3 ? Sei interessato a qualche SFBP in particolare ?

 

Beh, sono due SFBP con 0 EM (0.04 PP ognuno) e un softreset (0.15 PP) per un totale di 0.23PP. Ti va bene? Aspettiamo comunque di concludere col codice e ti passo i Pokèmon ;)

 

Gli SFBP non mi interessano troppo. Li prendo giusto quando l'altro utente non ha PP xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Se essi son presenti nel primo post o nelle tabelle posso sicuramente venderti tali Pokèmon! :)

Mi farebbe comodo tu mi dessi i dati (AO e ID) del Pokèmon che ti interessa se è in lista :)

poichè li vorrei solo FBP penso che il servizio rientri nel breeding personalizzato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Willarthil ha scritto:

poichè li vorrei solo FBP penso che il servizio rientri nel breeding personalizzato?

 

Esattamente! Mandami un PM con tutte le info e inizierò a lavorare ai tuoi Pokèmon! ;)

Ti risponderò però in serata poichè sto uscendo di casa adesso 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/5/2016 at 22:23, SoundCrow ha scritto:

questo è  l'unico che mi interessa

pentagon-mark_zpskvyllnpy  Poliwag  Poké Ball
AO: OAK | ID: 40128 | LV: 11
Natura: Sicura | Abilità: Nuotovelox
IVs: 31 3 31 31 31 31 (Buio)
Moves: Tossina, Ripeti, Protezione, Idrovampata

 

Vuoi acquistarlo per PokèPoint o tramite scambio?

 

6 minuti fa, Willarthil ha scritto:

Per PP 

 

Volevo rispondere l'altro utente, scusa xD

Sentiamoci per MP ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...