Mr.Fuji92_2.0 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 CHOOSE ONE > < CHOOSE ONE Spoiler INFO GIOCATORE: @Mr.Fuji92 FC: 1435-8107-1092 OT: Mr.Fuji OT: Mr.FujiPSAVE TID:03314 TID: 41525 Pokèmon Ω Ruby Pokèmon X TSV: 0143 TSV: 1987 Benvenuti in questa nuova versione del Mercatino di Mr.Fuji! Anche se all'apparenza non sembra, sono molti i cambiamenti che oggi 02/06/2016 ho apportato al questo Post per cui ti chiedo di leggere attentamente il regolamento, che troverai molto cambiato, e comunicarmi qualsiasi dubbio o perplessità riguardo al nuovo stile! Detto questo vi auguro una buona consultazione e un buon game a tutti ragazzi! Spoiler Spoiler I servizi presenti in questa sezione saranno offerti solo in cambio di pokèPoint. L'utente può richiedere che un servizio sia offerto tramite l'utilizzo di PowerSaves o senza l'utilizzo di programmi estermi. Quando non specificato, la scelta dei mezzi da utilizzare, spetterà al sottoscritto in base al suo tempo libero. Prediligo sempre non utilizzare programmi esterni, dove mi è consentito . CLONAZIONE: solo tramite PowerSaves CORREZIONE: solo tramite PowerSaves EVSAMENTO: tramite Orde o tramite PowerSaves LEVELLING: tramite Basi Segrete o tramite Caramelle Rare PERSONAL BREEDING: solo tramite Pensione Pokèmon AIUTO AL BREEDING: solo tramite PowerSaves FORNITURA STRUMENTI: solo tramite PowerSaves I costi dei servizi sono elencati nell'apposita sezione. Spoiler POKèMON TSV ABUSE (Shinie comp.) I pokèmon appartenenti a questa categoria (Shinies I) sono stati breedati personalmente con il metodo del TSV Abuse o ottenuti tramite scambio con altri utenti. In entrambi i casi, essi saranno Uncloned e accompagnati da Proofs che ne attestino la legittimità. POKèMON SHINY CON MIEI AO E ID (Shinies AO/ID) I pokèmon appartenenti a questa categoria (Shinies AO/ID) sono stati breedati personalmente con il metodo del TSV Abuse, trovati casualmente o ottenuti tramite scambio con altri utenti. In entrambi i casi, essi saranno Uncloned e accompagnati da Proofs che ne attestino la legittimità. I Pokèmon presenti in questa categoria non saranno scambiabili. Spoiler POKèMON LEGGENDARI I pokèmon appartenenti a questa categoria (Non ancora presente) sono tutti ottenuti tramite scambio con altri utenti per cui non posso garantirne la legittimità. POKèMON LEGGENDARI FLAW (Legendaries) I pokèmon appartenenti a questa categoria (Legendaries) sono stati catturati personalmente con il metodo del Soft Reset o ottenuti tramite scambio con altri utenti. In entrambi i casi, essi saranno Uncloned e accompagnati da Proofs che ne attestino la legittimità, quando possibile. Spoiler POKèMON EVENTO I pokèmon appartenenti a questa categoria (Events II) sono tutti ottenuti tramite scambio con altri utenti per cui non posso garantirne la legittimità. Inoltre possono essere stati clonati. POKèMON EVENTO PROOFED I pokèmon appartenenti a questa categoria (Events I) sono stati riscattati personalmente, a volte con il metodo del Soft Reset, o ottenuti tramite scambio con altri utenti. In entrambi i casi, Proofs che ne attestino la legittimità. Alcuni Pokèmon sono stati clonati. maggiori info nelle tote. Spoiler PREZZO SERVIZI OFFERTI Definito nell'apposita sezione PREZZO POKèMON TSV ABUSE 1.50 PokèPoint PREZZO POKèMON LEGAL HACK 0.20 Pokèpoint PREZZO POKèMON EVENTO UT CLONED 0.10 Pokèpoint Spoiler Spoiler Questo servizio verrà offerto grazie all'utilizzo del PowerSaves. PREZZO PER CLONE 0.01 PP Spoiler Questo servizio verrà offerto grazie all'utilizzo del PowerSaves. PREZZO PER CORREZIONE DELLE IV 0.01 PP PREZZO PER CORREZIONE ABILITA' 0.01 PP PREZZO PER CORREZIONE NATURA 0.01 PP PREZZO PER CORREZIONE EV 0.01 PP PREZZO PER CORREZIONE 2 MOSSE 0.01 PP Spoiler EVs spread: 252 X / 252 Y / 4 Z PREZZO PER POKèMON 0.02 PP EVs spread: richiesta dall'utente PREZZO PER POKèMON 0.03 PP Spoiler Questo servizio verrà offerto grazie all'utilizzo di Caramelle Rare o di Basi Segrete Particolari. PREZZO PER 50 LIVELLI 0.03 PP PREZZO PER PIU' DI 50 LIVELLI 0.04 PP Spoiler Questo servizio verrà offerto senza l'utilizzo del PowerSaves. PREZZO PER POKèMON 5IV NATURA A SCELTA 0.02 PP PREZZO PER POKèMON 6IV NATURA A SCELTA 0.03 PP EXTRA PER BILITA' NASCOSTA 0.01 PP EXTRA PER 4 EGGMOVES 0.02 PP EXTRA PER INTROFORZA 0.01 PP EXTRA PER POKèBALL PERSONALIZZATA 0.01 PP Spoiler Tramite questo servizio verranno offerti Pokèmon e/o Strumenti ottenuti con l'utilizzo del PowerSaves. PREZZO PER DITTO 6IV NATURA A SCELTA 0.01 PP PREZZO PER DITTO 6IV NATURA E INTROFORZA A SCELTA 0.02 PP PREZZO PER 3 VIGORSTRUMENTI 0.02 PP Spoiler Tramite questo servizio verranno offerti Strumenti ottenuti con l'utilizzo del PowerSaves. PREZZO PER STRUMENTO 0.01 PP PREZZO PER 2 BACCHE 0.01 PP PREZZO PER 2 MEGAPIETRE 0.03 PP Se necessitate di un servizio non presente in lista, chiedete comunque, non escludo che proprio quel servizio verrà aggiunto a quelli offerti dall'Allevamento di Mr.Fuji! Spoiler Per accedere alla lista dei miei Pokèmon, clicca sul link! ELENCO POKèMON DI MR.FUJI Il Foglio Google contenente i Pokèmon in mio possesso è diviso in più sezioni, come specificato sotto spoiler Spoiler - 0. Intro - Qui troverete informazioni su di me come i miei AO e ID, i posti dove puoi trovarmi, i Pokèmon che cerco ecc... - 1. Competitive Shinies - Qui troverete Pokèmon Shiny Legit (con proofs) e Uncloned ottenuti grazie al TSV Abuse. - 2. My AO/ID Shinies - Qui troverete Pokèmon Shiny Legit (con proofs) e Uncloned ottenuti in molti modi. Possiedono tutti i miei AO e ID. - 3. Lang. Set - Qui troverete i set multilingue dei Pokèmon evento del 20° anniversario Uncloned e Legit (con proofs). - 4. Events I - Qui troverete i Pokèmon Evento Legit (con proofs) e uncloned. - 5. Events II - Qui troverete i Pokèmon Evento privi di Proofs. Qualcuno potrebbe essere stato clonato. - 6. Legendaries - Qui troverete Pokèmon Leggendari flawless e non. Se necessitate di un Pokèmon non presente in lista, provate comunque a chiedere, magari mi sono dimenticato di aggiungercelo! Spoiler Cerco sempre un po' di tutto: dagli SFBP di origine incerta a Eventi Uncloned con Proofs. Non abbiate paura e proponete pure! Di seguito, alcuni Thread della sezione "Cerco / Offro Pokèmon singoli" pubblicato dal sottoscritto in cui cerco qualcosa nello specifico. Codici Evento: Miltank, Aldora Birds Shiny TSV Abuse Uncloned con Proofs Pokèmon Evento: 20thy Anniversary Celebi e Jirachi con proofs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 20 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2016 -- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 22 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2016 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImMaccer Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Ciao, quanto vuoi per Reshiram? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 22 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2016 1 ora fa, ImMaccer ha scritto: Ciao, quanto vuoi per Reshiram? Hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Nella tabella dei flawless c'è un Jolly Mewtwo che mi interessa (ma se è stato corretto con PowerSaves rinuncio). Posso offrire Gengar (evento White Gengar con Fangonda) e/o Charizard (evento con Mano nella Mano) cromatici UT. Sei disposto allo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 22 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2016 3 ore fa, Efisio ha scritto: Nella tabella dei flawless c'è un Jolly Mewtwo che mi interessa (ma se è stato corretto con PowerSaves rinuncio). Posso offrire Gengar (evento White Gengar con Fangonda) e/o Charizard (evento con Mano nella Mano) cromatici UT. Sei disposto allo scambio? Guarda: Potrei dirti "no no, tranquillo, è legit!" ma la verità è che lo ricevetti con uno scambio e non so dirti se sia legit o legal :/ Nel caso ti vada bene di scambiare, mi interesserebbe quel Charizard in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 26 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Guarda: Potrei dirti "no no, tranquillo, è legit!" ma la verità è che lo ricevetti con uno scambio e non so dirti se sia legit o legal :/ Nel caso ti vada bene di scambiare, mi interesserebbe quel Charizard in cambio Uhm... siccome sono alla ricerca di leggendari legit, rivedo la tabella e cerco altri esemplari. Controllo ora. Gli unici che mi interessano sono legal... fammi sapere se ne ottieni altri legit (in particolare Mewtwo e le mascotte). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 23 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2016 16 ore fa, Efisio ha scritto: (in particolare Mewtwo e le mascotte). Cosa intendi? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 3 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Cosa intendi? :/ Ho-Oh, Palkia, Zekrom, eccetera... le mascotte dei titoli della serie principale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 23 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2016 Se vuoi, un Ho-Oh softresettato ce l'ho! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 5 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Se vuoi, un Ho-Oh softresettato ce l'ho! L'ho visto, però la Difesa Speciale non è a 31, e punto alla perfezione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 23 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2016 Eheh anch'io ci punterei ma mi interessa molto anche l'integrità dei miei testicoli ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 Sempre in tabella, ho visto un Modest Kyogre 6IVs italiano. Legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 24 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Quelli in tabella sono di origine "incerta" mentre quelli fuori (pochi per adesso ma via via aggiorno) hanno annotato se sono legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 3 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Quelli in tabella sono di origine "incerta" mentre quelli fuori (pochi per adesso ma via via aggiorno) hanno annotato se sono legit Capisco. Controllerò quando ci saranno novità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClochardAnas Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Quanti PP chiedi per Klefi e Aegislash SFBP ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 24 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Adesso, ClochardAnas ha scritto: Quanti PP chiedi per Klefi e Aegislash SFBP ? Sentiamoci per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Ho visto come hai modificato il mercatino . Che dire, uno spettacolo . Davvero complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 24 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2016 1 ora fa, Silicondarius ha scritto: Ho visto come hai modificato il mercatino . Che dire, uno spettacolo . Davvero complimenti Che dire? Il mio motto è: se vale la pena fare una cosa, allora tanto vale farla al meglio! Prossimamente mi occuperò di aggiornare anche i pokèmon togliendoli dalle varie tabelle xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 25 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Aggiornato con SFBP di prima generazione. Andate a dar loro un'occhiata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 26 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Aggiornati gli SFBP di 2' Generazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 salve, mr fuji potrei usufruire del servizio cloning e modifica natura, ivs e evs? ovviamente offro pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 26 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2016 2 ore fa, Slaine ha scritto: salve, mr fuji potrei usufruire del servizio cloning e modifica natura, ivs e evs? ovviamente offro pp Certamente! Contattami in privato per i dettagli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Vorrei Mesprit e Regice del Thread, se possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.